2 novembre 2011

BUON COMPLEANNO SIMONA


un abbraccio fortissimo

12 commenti:

  1. Pinuccia cara, grazieeeee! Mi prendo la tua rosa e la custodisco insieme a quelle di Mary nel mio diario speciale
    Un bacio e ti aspetto....

    p.s. avvisi tu Mary? ciao

    RispondiElimina
  2. Buona giornata sorellona.... Oggi ci sono tante feste. Molto bello il pensiero per Simona.
    Un abbraccio a tutte e due.
    Ale

    RispondiElimina
  3. Un augurio immenso a Simona anche da parte mia, a te un caro abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  4. Eccomi ci sono anche io qui in fila per fare gli auguri alla cara Simono.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. buon compleanno da parte mia,Simo!
    Baci Pinuccia

    RispondiElimina
  6. Mi associo ... buon compleanno Simo! E complimenti a te Pinuccia, un pensiero molto bello!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno e buona giornata cara Pinuccia, ti lascio il mio caffè caldo ed un grosso abbraccio!!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Pinuccia, vedo che Mary è già passata ...riesce sempre a battermi sul tempo...sarà la mia vecchiaia che avanza?bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao Pinuccia è un sacco che non ci sentiamo. MI associo agli auguri, non sapevo del compleanno fino a che non sono passate da te. Simo è una grande persona e si merita tanto affetto. Un abbraccio Tullia

    RispondiElimina
  10. grazie di cuore per i vostri auguri che Simona meita tantissimo.

    Cara Tullia come stai? Mi raccomando ora non strafare nel sistemare casa.Un bacione

    RispondiElimina