15 novembre 2011

A come ANTONELLA .....A come Amicizia


questa è la bellissima parure che ho ricevuto in regalo da Antonella.Ha voluto mandarmela proprio in segno di quella Amicizia del mio precedente post.Il mio post e il suo regalo si sono praticamente incrociati.
Grazie Antonella ,grazie anche della bella lettera che accompagnava il tuo regalo.

(peccato che la foto non rende giustizia è talmente brillante questa parure,ma in questi giorni imperversa la nebbia e io volevo condividerla con voi)
Antonella poi mi insegnerai come farla perchè mi piace davvero tanto.

19 commenti:

  1. Davvero bellissima questa parure Pinuccia. Ecco cosa ti riserva l'Amicizia di Antonella!
    Un grande abbraccio mia cara Amica

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!! E tu Pinuccia te la meriti!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Stupenda!
    Che dire ,oltre che l'amicizia nasce anche dietro un monitor e non e' da meno di una reale.
    Complimenti ad entrambe,siete stupende.
    Lu

    RispondiElimina
  4. che bella parure, gli oggetti regalati da una amica sono pregiati e rari

    RispondiElimina
  5. Bellissima, meritatissima da te e bravissima Antonella.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Una parure brillante ad un'amica che "brilla" dentro di luce e sincerità.
    Un abbraccio... Pinuccia... con tutto il Cuore.
    Mary

    RispondiElimina
  7. Ciao Tesoro !!!
    Ho anch'io l'onore di possedere un bracciale creato da Antonellina, e guardo in cagnesco chiunque osi anche solo PENSARE di toccarmelo...
    ... ah ah ah !!!!!!!!!!!!
    E' una straordinaria artista, e tu non sei da meno...come vi invidio...

    Bacione, grande !!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  8. Antonella è una persona gentilissima, complimenti per il regalo ricevuto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Stupenda e superba bellezza cara Pinuccia.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono passata da Antonella e le ho fatto i complimenti. Qui si vede meglio di ieri.
    Un abbraccio forte,
    Ale

    RispondiElimina
  11. Ciao Pinuccia.
    Davvero bella questa parure...tutta sbrilluccicosa come come piace a me!^___^
    Proprio un pesiero affettuoso quello di Antonella! ^___^
    Un bacio a te!
    Nunzia

    RispondiElimina
  12. Bellissima parure Pinuccia e bravissima a chi l'ha realizzata!

    RispondiElimina
  13. O mamma..sono arrossita! Però così sembra una cosa unilaterale e invece anche tu con me sei stata un tesoro...ma tanto lo sanno tutti che Pinuccia è Pinuccia! Un bacione carissima, lo so che fotografarla è un'impresa perchè è supersbrilluccicosa, ma come sempre tu fai miracoli. Un abbraccio stritoloso!!

    RispondiElimina
  14. bella davvero,Antonella è bravissima,un bacio a tutte e due

    RispondiElimina
  15. Buongiorno sorellina eccomi, non potevo mancare col mio solito caffettino....
    Buona giornata cara Pinuccia ed un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Antonella sei come sempre generosissima.e io dico meno male che ci siete tutte voi nessuna esclusa.
    Vi voglio bene ragazze
    buona giornata

    RispondiElimina
  17. Espectacularmente precioso....disfrutalo amiga, es bellisimo.....

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Pinuccia, eccomi con il mio solito caffettino con cremina.
    Buon proseguimento di giornata ed un bacione

    RispondiElimina