6 novembre 2011

un sabato molto particolare

Ieri come da consuetudine io mia cugina Enrica sua figlia Cristina siamo andate all'hobby show di Milano.Ormai molte di voi conoscono queste fiere,sanno cosa si espone e devo sinceramente dire che questa edizione a confronto di quella di questa primavera mi è piaciuta un po di più.
Ma.......ma la cosa più bella per me è stato l'incontro inaspettato e per questo ancora più bello con quattro dolcissime "fanciulle fatine" che conoscevo solo di nome.
ELENA (EUMELES),CRISTINA (CRIROSA),ILARIA (ILA) E SABRINA(LYNN).
Naturalmente dopo esserci presentate abbiamo iniziato a parlare a ruota libera di delica,delica delica e ancora delica.Non vi dico che bellissimi INCAS avevano al collo uno più bello dell'altro e ad un certo punto Cristina mi ha mostrato delle bellissime sfere ECLIPSE con dei magnifici colori e una più bella dell'altra.Grazie a lei ho anche capido dove sbagliavo nel farla e ora non mi resta che disfarla completamente e ricominciare.Troppo belle!!!!
Sabrina ci ha mostrato le fote delle sue stupende gemelline.Davvero non so come faccia a distinguerle ,e sono davvero molto belle.
Grazie ragazze,grazie per avermi voluta conoscere è stato un momento molto bello per me,l'unico rincrescimento è che non ho pensato di fare anche una foto.Ci rifaremo vero?
Poi abbiamo incontrato NADIA e STEFANIA conosciute questa primavera e anche questo è stato un momento decisamente bello e rilassante.E' sempre un piacere rivedere amiche di bog con le quali instauri un rapporto che va anche oltre al semplice scambio di consigli su questo o quell'altro lavoro postato. Anche loro avevano indossato delle bellissime loro creazioni e rinnovo anche qua i miei complimenti.Bravissime !!!!(Sefania ti auguro di tutto cuore di ritornare prestissimo a farci dono delle tue bellissime creazioni)
E poi...un abbraccio grande grande a ELIANA tappa fissa che non ci perdiamo assolutamente e anche questa volta preziosi consigli per me e un luccio negli occhi davanti ai suoi capolavori.
E poi....GRAZIE GRAZIE GRAZIE a mia cugina ENRICA e a CRISTINA che anche ieri mi hanno fatto dono del loro tempo e della loro impagabile compagnia.
E' stato davvero bello passare un sabato così ,un sabato davvero diverso e inaspettato.

22 commenti:

  1. Come avrei voluto esserci anch'io...... Ora che le sai fare bene le sfere attendo il tuo suggerimento!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. sarebbe stato ancor più bello Mary davvero.
    Si dai prima lasciami provare e poi vediamo se la mia zuccona che in questo periodo è particolarmente dura ha veramente capito.
    Bacione

    RispondiElimina
  3. Pinuccia cara che bello sentire che hai passato un sabato molto bello tra amicizie.
    ora io di do la buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Pinuccia si sente dalle tue parole che è stato un sabato fantastico e pieno di Fatine. Come avrei voluto esserci anch'io.....spero davvero che a marzo riusciro' ad esserci il sabato <3 un bacione grosso grosso e aspetto di vedere i tuoi capolavori

    RispondiElimina
  5. Sono così felice x te!

    Un grande abbraccio e una serena domenica, con l'auspicio che tu possa rivivere ancora e ancora tante gratificanti esperienze come questa!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Che bello!! Sarebbe piaciuto anche a me esserci...ma diciamo che da me Milano è un "pò lontanuccia"...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. sono felice per te,conoscere e rivedere le amiche blogger è sempre una cosa che ti lascia un ricordo bello!
    Baci

    RispondiElimina
  8. E' bello leggere di questi incontri...evviva l'amicizia!
    ciao e un bacio

    RispondiElimina
  9. Quanti incontri cara Pinuccia, che emozione.... Tutte donne creatrici. Ora vedremo lavori ancora più belli.... e chi ti ferma più!!!
    Un bacione,
    ale

    RispondiElimina
  10. Mi potevi portare conte, con la scusa che nn abbito proprio dietro l'angolo, mi lasci sempre a casa....... la mia è pura invidia....

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Pinuccia, purtroppo Mary ha qualche problemino informatico quindi ti ho portato io il caffè....non ha la cremina come il suo ma spero sia di tuo gradimento. Bacio

    RispondiElimina
  12. Incontri così sono sempre gratificanti...
    Buon lunedì, Pinuccia.

    RispondiElimina
  13. Che bello! Come mi sarebbe piaciuto esserci! Questi incontri ci fanno stare bene, alla faccia di chi dice che internet, facebook e compagnia portano solo brutte cose! Un bacione

    RispondiElimina
  14. Buon Lunedì sorellona.... Un grosso bacio, a presto. Ale

    RispondiElimina
  15. Chissà che bello!!!!
    Poi facci sapere come è andata col lavoretto ok?
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  16. Io purtroppo sono lontanissima da queste fiere, ma quanto mi piacerebbe esserci!! Da come ne parli deve essere davvero entusiasmante. No vedo l'ora di vedere la tua eclipse, anche a me non è riuscita, ma ci riproverò (come sempre ;-)) Un bacione!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Pinuccia, arrivo solo ora..... un po' di corsa per arrivare a salutarVi tutte.
    Bacioni e buona serata

    RispondiElimina
  18. SOno lieta per te, e per l'emozione che hai vissuto: so cosa vuol dire quindi la condivid a pieno. Ti lascio il mio abbraccio e aspetto di vedere nuovi capolavori. bacio

    RispondiElimina
  19. Toc toc...Pinuccia ti ho portato un caldo caffè accompagnato da una fetta di torta allo yogurt
    Buona giornata e dolce risveglio

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Scusami Pinuccia, c'era un errore, dicevo che sono stata preceduta da Simo che è arrivata con caffè e torta, non mi resta allora che fare colazione in tua compagnia...
    Un bacione

    RispondiElimina
  22. Caspita,chissà che bella giornata!mi sarebbe piaciuto esserci...passare una giornata in compagnia,conoscervi di persona e parlare di perline e bijoux!stupendo!peccato però che il sabato io lavoro,uffi!chissà,sarà magari per la prossima volta!
    Un bacione

    RispondiElimina