29 novembre 2011

"DONI"


Anche in questi giorni ho ricevuto degli splendidi regali da due mie carissime amiche.
Da Elsa (pazza amica me ne avevi appena inviato uno bellissimo non bastava?)veramente tanto brava in questa tecnica.
Grazie di cuore Elsa perchè sono davvero tanto belli e come ti ho già datto hanno fatto innamorare anche il mio nipotino Mattia
E dalla mia amica fatina Marilulla questi due bellissimi cabo .Quello a goccia non è un suo lavoro ma è di un altra bravissima fatina Gioia,che sicuramente conoscerete meglio come Minuetto (quella del bellissimo ciondolo) mentre quello rotondo è stato fatto da lei,da Marilulla con una tecnica e un materiale nuovissimo.Sapeste cose sono leggeri e vellutati!!!!
Grazie di cuore anche a te Marilulla per questi regali bellissimi e sopratutto grazie per aver pensato di farmene dono.

12 commenti:

  1. Sorellona mia, tutti questi DONI sono per TE, perchè sei una persona speciale, dal cuore buono e grande. Ti mando un grosso bacio...
    Ti meriti tutto il bene di questo mondo.
    La tua piccola Ale.

    RispondiElimina
  2. Per te niente è mai troppo! sono stata felice di farli, un piccolissimo pensiero.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Natale incomincia già da adesso a in-colorarsi
    bellissimi questi regali cara Pinuccia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ma ti rendi conto di quanta gente ti vuol bene?
    Fantastici i doni che hai ricevuto, come fantastiche sono le amiche che te li hanno donati.

    RispondiElimina
  5. Che bei regaliiiiiii!!! Tutti tutti meritati!!! Baciottoli pinuccia miaaa!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che bei doni! Elsa è proprio brava, ma anche i cobochon mica scherzano! Un bacione!!

    RispondiElimina
  7. BELLI I TUOI LAVORI.
    Volevo informarti che :In occasione del primo compleanno del mio blog, Divina ti invitata a partecipare ogni domenica alle speciali vetrine dello shopping e all'evento: cosa comprereste con una carta di credito da..." ti ringrazio fin da ora per la tua collaborazione soprattutto se mi farai pubblicità esponendo "la mia carta di credito speciale" con il link nella tua home page o in un post grazie!Scade il 31 dicembre
    http://divinabagandbijoux.blogspot.com/2011/11/speciale-cosa-comprereste-con-una-carta.html
    TI ASPETTO TRA I MIEI FOLLOWER :)

    RispondiElimina
  8. La cara Elsa ha inviato anche a me un pensiero, le ho dedicato una fetta d'onore nel mio odierno post!
    E' bravissima e adorabile, vero?

    Un bacio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Pinuccia, è una dimostrazione di quanto bene ti vogliono le tue Amiche, e tu merito tutto questo!
    Io stamani ti offro il mio caffettino cremosino scaldacuore!
    Bacionissimi

    RispondiElimina
  10. grazie di cuore a un abbraccio fortissimo

    Buona giornata Mary sono appena passata a ringraziarti.
    Qua c'è ancora nebbia fittissima

    RispondiElimina
  11. Ciao Pinuccia, anche se di corsa ti lascio il mio buongiorno
    bacino

    RispondiElimina