31 ottobre 2011

DIN DON DAN












Piccole campanelle natalizie.......

29 commenti:

  1. AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH...

    Scusa l'urlo.. ma queste campane sono da urlo...
    Bellissime, coloratissime, natalissime..
    che belle.. io adoro il natale, addobbo tutta la casa con festoni di tutti i tipi e queste campane mi piacciono tantissimo.
    Sei bravissima..

    Un caro saluto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che splendore, sono perfette!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che belle queste campanelle per decorare l'albero di Natale, cosa posso dirti!!! Bravissima.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Natale si avvicina e tu cara Pinuccia stai realizzando delle campanelle bellissime. Brava, ciao e un bacio

    RispondiElimina
  5. Din don dan.... sono veramente belle, anzi bellissime. La mia preferita è azzurra e scommetto che anche suona? Bravissimaaaaaa.....
    Buona giornata cara sorellona.
    Ti bacio. Ale

    RispondiElimina
  6. Molto molto belle! sei una fatina meravigliosa con le tue manine.
    Baci
    Elsa

    RispondiElimina
  7. Belle belle belle!!
    Sono uno splendore!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Pinuccia
    Bellissime queste campane!
    Grazie per i saluti,mi sono arrivati stamani.
    Un grande abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  9. Credo che la tua casa sarà addobbata in una maniera pazzesca. Sono troppo bellissimeeeeeee

    RispondiElimina
  10. Ciao Pinuccia.
    Che belle le tue campanelle!
    Noto che siete già tutte sintetizzate sul Natale...io devo ancora accendermi!^___^
    Sarà che col cambio dell'ora il buio arriva molto presto, mi vien solo voglia di dormire e dormire...ronf ronf...Ops scusa!^____^
    Un giorno ci proverò anche io a fare 'ste campanelle...forse!^____^
    Intanto mi accontento di vedere le tue stupendissime!
    Ti lascio un bacione.
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. Splendide Pinuccia! Ma quanto lavoro!!

    RispondiElimina
  12. grazie di cuore a tutte voi e un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  13. Son preciosas sabes que me encantan....es la debilidad de mi madre....y estan de escandalo.....saludos

    RispondiElimina
  14. Spettacolari! Hai proprio due manine d'oro! Baciiii

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Pinuccia, bellissime queste campanelline!!!
    Sono arrivata col mio solito caffettino ed un abbraccio grosso grosso!!

    RispondiElimina
  16. grazie Lucy
    grazie Rossella
    grazie Paola
    Mary arrivo immediatamente
    Buon ognissanti a tutti

    RispondiElimina
  17. Le tue campanelle mi hanno dato il loro buongiorno ed ora ti lascio un dolce bacio

    RispondiElimina
  18. bellissime queste campanelle sei bravissima mi piacciono veramente tanto!!! un abbraccio ciao Paola

    RispondiElimina
  19. Buona giornata di festa cara sorellona mia...
    Per la colazione arrivo sempre in ritardo, eppure sono sveglia dalle 5. A presto Pinuccia.
    Un abbraccio fortissimo e un bacino ai bimbi.
    Ale

    RispondiElimina
  20. Bellissime le tue campanelle, sono perfette e.. sono sicura che si ascolta bene suonano a festa! Bravissima.
    Un caldo abbraccio
    Rosita

    RispondiElimina
  21. ahola amiga,bellisimas tus campanitas.Besos

    RispondiElimina
  22. ...tesoro caro!
    Perdonami...
    ...sono in vergognoso ritardo...
    ...ma sono reduce da un "tour de force" di qualche gg. (influenza e febbre prima, trasferta di 2 gg. in Toscana poi, e non solo)...

    ...cara, che lavori stupendi sai realizzare...
    ...come ti vorrei qui, saresti preziosissima x l'allestimento del mio albero natalizio di quest'anno!

    Infiniti baci...

    M@ddy

    RispondiElimina
  23. Eccomi ancora qua a portarti il mio buongiorno con un caffè cara Pinuccia.
    Un bacione

    RispondiElimina
  24. Quelles jolies cloches ! le mois prochain déjà Noël elles orneront à merveille le sapin, bravo ma belle, bisous.

    RispondiElimina