4 ottobre 2011

La festa dei nonni alla scuola materna di Sara






Come vi avevo già detto,ieri pomeriggio alla scuola Materna di Sara hanno festeggiato i nonni.
E' stato un piccolo spettacolo fatto dai bimbi più grandicelli,i piccolini come Sara se ne sono stati seduti in cerchio ad applaudire,ma lo spettacolo più bello erano i loro occhioni sbarrati e i loro sorrisi nel vedere cosa facevano i loro compagni.
Poi hanno regalato ad ogni nonno /nonna un piccolo peniero fatto da loro.
Un angioletto con una bellissima poesia scritta sulle ali.
L'angioletto mio è lei Sara con il suo dolcissimo sorriso

22 commenti:

  1. E che angioletto!!!!!!!!
    Anch'io ne voglio uno....... un carne ed ossa.....!!

    RispondiElimina
  2. Dolcissima!!!! Auguri ancora Pinuccia e complimenti per la bellissima e dolcissima nipotina!!!

    RispondiElimina
  3. che sorriso da furbetta la tua Sara! Bella la tua nuova veste!..qui c'è un'atmosfera di casa
    Buona giornata e bacione alla piccolina
    Pinuccia ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. E' bellissima ed espressiva Sara, un vero angioletto!

    RispondiElimina
  5. Es Maravilloso, disfrutar de la familia....felicidades....es una muñeca.....

    RispondiElimina
  6. Pinuccia la tua nipotina e' dolcissima e bellissima!!

    RispondiElimina
  7. Che teeeeeeneeeera!!! Sembra proprio un angioletto con quei riccioli biondi e lo sguardo birichino!! Baciotto alla tua piccola!

    RispondiElimina
  8. Io cara Pinuccia mi incanto vedendo queste belle foto, Sara è veramente bella, dice bene Gianna che è come un angioletto.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. E' vero!!! L'angioletto più bello è proprio Sara, e i suoi occhioni pieni di gioia ( anche un po' furbetti )!! ^_^

    RispondiElimina
  10. Cara nonna, hai dei nipoti stupendi... Sara è adorabile, dolcissima... Complimenti ai nonni e ai genitori. Un grosso abbraccio a tutti.
    Ale

    RispondiElimina
  11. Cara Pinuccia, come comprendo il tuo orgoglio di nonna e l'amore che hai per le creature che sono i tuoi nipoti! Sono indirettamente una parte di te, e loro lo sanno! Basta guardare il sorriso furbetto della tua bimba!..Un abbraccio fantasmagorico. Magu.

    RispondiElimina
  12. come leggo volentieri cio' che fanno i tuoi nipotini!

    RispondiElimina
  13. carinissimi questi bimbi,soprattutto Sara!

    Baci

    RispondiElimina
  14. Cucciola, che dolce! Anche la nonna si sarà sciolta con un visino così bello! Un bacione Tullia

    RispondiElimina
  15. complimenti per i tuoi nipotini!!!

    RispondiElimina
  16. Troppo bellissima la mia Sara.... perchè un po' è anche mia ..... bella di zia!

    RispondiElimina
  17. Tesoro,
    ma è dolcissima !!!!!!!!!!!!
    Davvero, è... è incredibile !!!!!!

    La baci per me?

    A te ci penso io !!!!!

    Maddy!

    RispondiElimina
  18. Eccomi qui davanti alla tua porta con il mio caffettino in mano. Ci sei? Incominciamo questa giornata insieme!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. vorrei davvero abbracciarmi una ad una e potervi far sentire tutto il mio affetto.
    Grazie di cuore

    RispondiElimina
  20. Che bella la tua nipotina, con le guanciotte arrossate, il suo sorriso emozionato che si apre nel bel visino contornato dai ricciolini biondi e quegli stupendi occhi azzurri che si affacciano meravigliati sul mondo.. per festeggiare i NONNI! Stupenda, grazie per avere condiviso queste immagini così tenere con noi. Un abbraccio Rosita

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Pinu, eccomi con il caffè, iso uso farlo con la cremina, ti piace?
    Buon perlinaggio e buonissima giornata!!!

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Pinuccia, visto che Mary mi ha anticipato sul tempo ...io ho portato una fetta di torta di mele
    Buona giornata nonna bella

    RispondiElimina