10 ottobre 2011

UN DELFINO IN DONO



Questo stupendo delfino nel mio colore preferito è il dono che mi è arrivato oggi da Marina per il mio compleanno (fra un pochettino) in un piccola preziosa scatolina ingentilita una mini orchidea essicata da lei..Non me lo aspettavo e ha reso bella una mia giornata di "tristezza"

"Io credo però che son siano le "grandi"cose che mostrano l'amicizia,ma quelle piccole cose quotidiane a cui siamo attaccate e ci portano a tenere ben saldo i nostri affetti.

Questa bellissima frase è l'altro regalo di Marina nella lettera che ha accompagnato il pacchettino

Grazie di cuore amica mia per questi preziosissimi regali.

26 commenti:

  1. Ciao tesoro!
    Perdonami per la recente "latitanza" nei commenti, sono stata un pò più presa del solito...
    ...cosa succede, angelo?
    Come mai la tristezza?
    Il dono che hai ricevuto è semplicemente tanto dolce, oltre che carinissimo...
    ...e condivido in pieno la frase...
    ...sai che l'azzurro è anche il mio colore preferito? Il turchese, x l'esattezza!

    Un immenso abbraccio!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Direi cara Pinuccia solo una parola, stupendo!
    Un dono che lo avrai sempre nel tuo cuore.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Pinuccia auguri di buon compleanno ..il delfino che hai ricevuto è dolcissimo..buona giornata Paola

    RispondiElimina
  4. Che dolce pensiero che ha avuto la tua amica!
    Buona giornata Margherita

    RispondiElimina
  5. ciao Pinuccia
    è bellissimo questo delfino color del mare.
    Mary ti ha fatto un bel dono.
    Mi spiace aver appreso dell'inconveniente...perchè vedrai di quello si tratta,una cosa momentanea.
    Ti ho inviato una email.
    Fammi sapere
    bacioni
    lu

    RispondiElimina
  6. Un regalo stupendo, complimenti a Marina. A te cara sorellona mia... ti tiro le orecchie...
    come si fa a non dire nulla? Allora anche se sono un po' in ritardo, ti faccio i miei più cari AUGURI di BUON COMPLEANNO con un abbraccio fortissimo. TVB. Ale

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte, non è ancora il compleanno di Pinuccia, che sarà più avanti, ma non ero sicura di poterlo fare al momento giusto per un mio problema.
    Pinuccia son felice che ti sia piaciuto e sopratutto che apprezzi la mia Amicizia, quella vera, quella senza secondi fini.
    Un grosso abbraccio e ce ne saranno ancora di auguri.......

    RispondiElimina
  8. Alloraaaaaa non tiro le orecchie a nessuno.
    Anzi mando un bacione a Marina, Pinuccia, e a tutte le altre amiche.

    RispondiElimina
  9. Un pensiero bellissimo, complimenti a Mary e aspetto di essere invitata alla tua festa di compleanno
    Bacini e ci vediamo domattina per la colazione?

    RispondiElimina
  10. Bellissimo dono, complimenti per il blog! Ciao

    RispondiElimina
  11. Un regalo precioso Pinuccia, y como no se cuando es tu cumpleaños desde las Islas Canarias te deseamos que ese día sea muuuy feliz y que se cumplan todos tus deseos. Un beso muy grande y feliz semana.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo regalo...perchè sei triste, spero sia già passata. Un bacione!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Pinuccia, come va? prendiamo assieme il solito caffè come piace tanto a te?
    Un abbraccio ed un bacio

    RispondiElimina
  14. Pinuccia,sei un pochino più tranquilla? ci sono novità riguardo al tuo piccolino? un abbraccio

    RispondiElimina
  15. grazie di cuore a tutte.

    La mia tristezza continua il mio piccolo micino non è ancora tornato e la paura di non rivederlo più è sempre più tanta.
    Perdonatami amiche mie so che ci sono cose più gravi e più importanti nella vita ma lui faceva parte della mia vita.

    RispondiElimina
  16. Non sapevo che un tuo cucciolotto fosse andato via, immagino sarai preoccupata, speriamo che abbia trovato almeno un rifugio caldo prima di tornare a casa. Sai, qualche tempo fa, nel mio androne si è presentato il gatto di una signora che abita non molto lontano. Stava lì e piagnucolava, ma se uscivamo si nascondeva. Gli ho dato da mangiare e da bere per un pò, sembrava volesse rimanere lì, invece un giorno è tornato a casa sua. Adesso non ridere però, ogni volta che un gatto si presenta a casa mia, poco dopo arrivano buone notizie su su una situazione in sospeso...mi piace pensare che mi vengano a trovare per farmi stare tranquilla in momenti difficili. Vedrai che il tuo tornerà presto, magari è solo andato a recapitare una buona notizia!!

    RispondiElimina
  17. grazie Antonella è davvero una cosa molto bella che ti è capitata e spero,spero con tutto il mio cuore che sia cosìanche per il mio piccolo cetriolo.
    Grazie di cuore mi hai rasserenata

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace Pinuccia, spero che torni presto il tuo piccolo"cetriolo".
    Un bacio

    RispondiElimina
  19. Ciao Pinuccia... come stai cara?
    Ti auguro che il cucciolo ritorni presto a casa.
    Un abbraccio.
    Ale

    RispondiElimina
  20. speriamo che questo gentile pensiero sia foriero di buone notizie per il tuo cucciolo,vedrai che sarà lì a festeggiare il tuo compleanno,auguri

    RispondiElimina
  21. Ciao tesoro...
    ...notizie del piccino?

    Un abbraccio...

    Maddy

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Pinuccia, come va?
    Possiamo prendere il caffè insieme? Speriamo che il nuovo giorno ci porti delle buone novità!

    RispondiElimina
  23. Pinuuuuu,ho letto solo ora del tuo cucciolotto....spero che ritorni a casa a ricevere le tue coccoline!!
    mi dispiace tanto...e so quanto tu ci tieni...siamo uguali in questo!!
    tienimi informata!!
    ti abbraccio forteeee

    RispondiElimina