12 marzo 2012

NODO D'AMORE








Finalmente il concorso del "Giardino delle perle" è terminato,i bracciali vincitori sono stati "acclamati" e io posso mostrarvi quello che ho fatto io.
Non ho vinto ma sono contentissima ugualmente perchè sono riuscita a realizzare questo bracciale che mi piace tantissimo.Non è mio il modello ma l'ho leggermente modificato a mio gusto ma sopratutto è in herringbone,tecnica che mi piace infinitamente e che per prima mi ha portato in questo bellissimo mondo.
Voglio anche qua fare i complimenti alle fatine che con i loro bellissimi lavori hanno partecipato al concorso e che mi hanno messo addosso la voglia di copiarli tutti e un applauso grande alle vincitrici.Un grande grazie di cuore alle organizzatrici di questo concorso.
Eccolo a voi in versione professionale (grazie di cuore Katia) e nella versione casalinga.

93 commenti:

  1. Sono molto belli!! brava!! buon inizio settimana a Te...ciao

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! il tuo bracciale , complimenti Pinuccia e fai benissimo ad essere contenta, condivido a pieno ciò che tu dici e come sempre con le tue parole riesci ad esprimere anche il mio pensiero, e colgo l'occasione per farle anche mie se........a te va bene.Ciao cara Pinuccia un abbraccio Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Rosa e mi va benissimo.
      un bacione

      Elimina
  3. Ciao Pinuccia, da quanto tempo... che belle le tue ultime creazioni e questo bracciale poi... WOW!!!!!! Complimenti come sempre. Ti lascio un BACIONE. Smack!!!!!!!! Ciao ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello rileggerti Anto grazie di cuore
      Pinuccia

      Elimina
  4. Pinuccia, ho visto altri bracciali partecipanti e devo dire che sono splendidi davvero. Ma ormai mi conosci e conosci un pò i miei gusti, quindi sai che se ti dico che il tuo mi piace tantissimo, non è per lusingarti. Adoro la tecnica herringbone (ne abbiamo parlato, ricordi?), la trovo raffinatissima; adoro i nodi (come ho avuto modo di scrivere anche da Lucia), amo e scelgo sempre per me la raffinata eleganza data dalla semplicita (tranne qualche eccezione ;-))! Questo bracciale è semplice nelle linee, raffinato ed elegante, non c'è dubbio!
    Si è capito che mi piace un sacco????
    BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Antonella ne sono felicissima.Sai è davvero un peccato non poter far vedere tutti gli altri bracciale4 perchè se solo tre sono stati premiati per me sono tutti vincitori.E' lo spirito che va premiato!!!!
      Un bacio grandissimo

      Elimina
  5. Complimenti mani di fata... Troppo brava (attenta agli occhi!!!). Ti mando un SMS per dopo...
    Bacioni.
    ale

    RispondiElimina
  6. Carissima Pinuccia è bellissimo, e come ho gia' scritto da qualche parte, erano tutti meravigliosi e l'importante è partecipare e divertirsi.
    Bravissima, un bacione e a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara betti ed è questo lo spirito giusto per partecipare.
      Un abbraccio forte forte

      Elimina
  7. ecco che era che ha fatto questo bracciale.............certo è diverso da mio, ed è quello il bello, poter prendere spunto dalle altre e renderlo personale con ritocchi e migliorie..il tuo è bellissimo......il tutorial di quello che ho fatto io ( quello azzurro) sarà tra i cioccolattini del giardino per il calendario dell'avento..............mi piace molto come lo hai fatto tu. bravissima come sempre! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo Stella poi sai che a me piace davvero prendere spunto da creazioni che mi colpiscono.Così è stato.
      Un abbraccio forte anche a te e grazie di cuore

      Elimina
  8. mi piace tantissimo!! anch'io sono una patita di herringbone! complimenti bravissima!

    RispondiElimina
  9. Mami è stupeeendooooooooo.....mi piacciono tantissimo i colori che hai scelto!!! Brava brava!!!Baciiiii

    RispondiElimina
  10. Il titolo è per me troppo impegnativo hi hi hi
    ma il bracciale è stupendo pinuccia, pure i colori che hai utilizzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi puoi sempre chiamarlo nodo d'amicizia!!!!!!
      Grazie Michele mi fa un immenso piacere che ti piaccia
      Un abbraccio
      Pinuccia

      Elimina
  11. E' meraviglioso !!Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  12. Pinuccia sei troppo troppo troppo brava!!!!!!
    E' bellissimo!!
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mary facciamo solo brava che ne dici?
      Ma tu sei sempre generosa!!!!
      bacione

      Elimina
  13. Nodo d'amore!!! semplicemente bello, cara Pinuccia.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si caro tomaso ho scoperto che negli anni 60 fuoreggiava un bracciale simile (di gioielleria) e si chiamava così
      Grazie amico caro e un abbraccio

      Elimina
  14. Preciosa pulsera, muyyy bonita, enhorabuena!!!

    RispondiElimina
  15. Pinuccia è splendido!!!!!!!!Ma come fai? qualsiasi gioiello fatto da te è super in tutto e per tutto.
    Brava bravissima un grandissimo applauso alla regina delle delica!!!!!!!!!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccola un'altra mia amica molto generosa nei complimenti che però mi fanno piacere.
      Un grazie e un bacio di bene
      Pinuccia

      Elimina
  16. Brava Pinuccia, sei stata bravissima..

    RispondiElimina
  17. E' stupendamente bello questi bracciali coi nodi sono di grande effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione Cristina sono molto scenografici
      Un bacione

      Elimina
  18. Complimentissimi è bellissimo... Passa da me che c'è un premio che ti aspetta. Ciao Tullia.

    RispondiElimina
  19. ops non avevo visto che lo avevi già ricevuto... ma come si fa a non premiarti sei sempre presente tra noi... un bacione Tullia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tullia ora vengo a ritirarlo e...come posso non passare dalle mie amiche?
      bacione

      Elimina
  20. Davvero molto bello, Pinuccia.
    Complimenti!
    Mary

    RispondiElimina
  21. Brava non solo per la creazione ma anche per il nome che hai assegnato
    ciao

    RispondiElimina
  22. grazie simo ma non l'ho inventato io il nome!!!!!
    Grazie di cuore e un bacione

    RispondiElimina
  23. non ho visto gli altri lavori e quindi non posso giudicarmi sul vincitore o vincitrici...ma il tuo è molto bello....mi chiedo che tipo di lavoro abbia vinto.

    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia.Vorrei davvero farti vedere i lavori perchè meritano tutti quanti.

      Elimina
  24. ..è un bellissimo bracciale, veramente bello!!! complimenti Pinuccia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Grazie Pinuccia per lo splendido commento che hai lasciato sul mio blog. Nadia mi ha detto che sei una persona stupenda e curiosando nel tuo blog non faccio fatica a crederle! E guardando le tue creazioni, aggiungo che ti trovo anche bravissima!!!
    Complimenti davvero!
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore betty ma siete davvero troppo brave con me
      Un abbraccio

      Elimina
  26. È stupendo questo bracciale... complimenti :)

    RispondiElimina
  27. Davvero bello e particolare!Bravissima!

    RispondiElimina
  28. Che bello,mi piace moltissimo questo modello!Stavo pensando di farlo anche io!Complimenti per la tua realizzazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca sono sicura che il tuo sarà bellissimo perchè sei tanto brava.
      Un bacio e grazie

      Elimina
  29. Mi unisco ai complimenti alle vincitrici, ma ti dico anche che per me sei e rimani la vincitrice "morale"...
    ...quel nodo mi affascina, è il tocco vincente...

    Carissimo abbraccio !

    M@ddy

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Pinuccia, stamani ti porto due tazze di the e frollini....un bacione anche alla tua piccolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo e la piccolina contraccambia.Adora i frollini e ti ringrazia

      Elimina
  31. Buongiorno Pinu, un amore di nodo......
    Agli occhi tuoi sono generosa, per altri........
    Un abbraccio con baione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary è un po per tutti così ma per me sei particolarissima !!!!E lo sai.
      Un bacione

      Elimina
  32. Buongiorno cara e grazie per il caffè, buonissimo come sempre..un altro giro a metà mettinata? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche per il tuo.ottimo:Che bello caffettinare assieme
      Bacione

      Elimina
  33. Pinuaccia .... è adorabile! Ed il nome perfetto: un nodo d'amore per chi fa le cose con amore! Bravissima!

    RispondiElimina
  34. ciaoo
    bellissimo blog
    very lovely
    complimenti

    http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  35. Ciao cara, non sono solo complimenti è la pura verità, sei bravissima, non conosci invidia o gelosia e.....SEI GRANDE!!!!!!!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elsa !!!!!
      Un bacio di bene
      Sono stata fortunata ad incontrare persone come te e tante altre,tutto qua.
      Sentirse che mi volete bene mi fa star bene

      Elimina
  36. Che meraviglia Pinuccia, e quanto lavoro!!!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Nadia.Sabato spero di incontrarti assieme a Stefania.
      Ne sarei felicissima

      Elimina
  37. E' proprio bello.. come dice Mary, un amore di nodo. Bravissima, è anche molto elegante.
    ti auguro il buon giorno con un sorriso e un abbraccio

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Pinuccia, grazie della colazione e della compagnia che mi fai insieme a Simo!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è un piacere e lo sai che adoro il tuo caffettino scaldacuore.
      Grazie a te di esserci.

      Elimina
  39. Pinuccia è meraviglioso ed il nome azzeccatissimo!!!
    Complimenti...un abbraccio immenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica sapessi che piacere leggerti.
      Un bacione

      Elimina
  40. Tesoro, grazie per il caffè, oggi non riesco proprio ad organizzarmi e devo ancora finire le faccenduole. Ti lascio un bel mon cheri. Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita anche a me sai Antonella ci sono davvero giorni così.
      Il mio preferito!!!Mi prendi per la gola
      Bacione

      Elimina
  41. Grazie del caffè, gradito dopo una bella oretta di ginnastica.....solo che ho un bel mal di schiena e mi muovo come una vecchietta di cento anni....
    Bacioni bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  42. Una bella vecchieta.....
    Bacione di bene

    RispondiElimina
  43. Come sempre crei meraviglie!!!!!!!!!!!!!Mi piace tantissimo anche nel colore scelto!!!!
    Ti abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore Paoletta un bacione anche a te

      Elimina
  44. Bellissimo e molto raffinato con l'aggiunta delle perle.
    Un piccolo capolavoro.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  45. Grazie Mariella e un bacissimo

    RispondiElimina
  46. Un bracciale portabilissimo, ma anche molto chic allo stesso tempo... con le perle poi... strepitoso!!!!
    Bravissima Pinuccia e complimenti per il tuo buon gusto!!
    ps. Buon onomastico!!!!! Carla

    RispondiElimina
  47. Grazie di cuore Carla anche per gli auguri
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  48. E 'un lavoro meraviglioso!
    E 'ammirevole! I love it!
    Complimenti amico!
    baci

    RispondiElimina