5 marzo 2012

EXAGONI



Assieme a tante altre cose e al cameo che avete già ammirato Lucia mi aveva regalato anche queste perle bugles da 9 mm.Appena viste mi era venuto in mente subito un bellissimo bracciale ma erano troppo lunghe per quello schema e così le avevo messe un attimo da parte.Poi improvvisamente mi sono ricordata di uno schema che avevo visto tempo fa e mi sono messa alla ricerca.
Lo schema è di ANDE e questo è il risultato.
Mi piacciono tantissimo e indossati sono leggerissimi.
Grazie Lu

53 commenti:

  1. Infatti Pinuccia sono molto d'effetto: come al solito non sbagli un colpo! Baci baci Susy

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi orecchini, esagonali poi figura molto significativa, almeno per me.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Civetta ora vengo a conoscerti.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Hai fatto centro, Pinuccia!

    Mi piace molto il nuovo sfondo.

    Buon lunedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Gianna.Lo sfondo è tutto merito di Lucia
      Bacione e buona giornata

      Elimina
  5. Somo molto carini e devono essere leggerissimi, Lucia è una mua ispiratrice con i suoi regali :-)
    Sono passata per un abbraccio e una bella tazza di caffè prima di tuffarmi nel caos degli uffici, a più tardi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto nello stesso momento sono passata da te.Caffè bevuto praticamente assieme
      In bocca al lupo per la tua passeggiata------
      bacione

      Elimina
  6. Mi piacciono molto ... sono molto carini!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono molto primaverili, ciao e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo ho voluto mettere apposta gli swaro colorati per allegeire un po il colore
      bacione

      Elimina
  8. sono veramente bellissimi... :)

    RispondiElimina
  9. Davvero belli questi orecchini!
    Bellissimo è anche il tuo nuovo sfondo,mi piace davvero un sacco,complimenti a Lucia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elisa per il complimento ai miei orecchini e a Lucia.Piace tanto anche a me come l'ho visto me ne sono innamorata
      Buona giornata

      Elimina
  10. Belli, belli, belli!!!!!!!!
    Che dire? sei sempre "più"!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Elsa Pinù più....mi piace
      Bacione di bene

      Elimina
  11. Molto belli ed originali Pinuccia!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Molto belli ed originali Pinuccia!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Potrei dirti cara Pinuccia che ti posso chiamare mani di fata, i tuoi lavori sono veramente magnifici.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del bellissimo complimento Tomaso e n abbraccio per una giornata piena di sole

      Elimina
  14. Non so più che cosa dire... Bellissimi i colori e tutto il resto, compreso lo sfondo di lucia.
    Un abbraccio. Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore Ale anche per il complimento a Lucia

      Elimina
  15. Son troppo belli mamiiiiii!!!! Bravissimaaa!! Baciiii

    RispondiElimina
  16. Tesoro, ti ho lanciato una sfida...acetti?

    RispondiElimina
  17. Si va bè, ora mi scappano pure le lettere.. accetti, ovviamente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che accetto a domani però (ti ho scritto mail)
      anche perchè me l'ha lanciata anche Lucia....

      Elimina
  18. ciao Pinuccia!
    Finalmente riesco a leggere qualche post
    Mi son dimenticata di dirti che ieri ho fatto l'ordine da Cristina,compresi gli aghi!Vorrei finire la collana.
    Complimenti per gli orecchini,le tue creazioni sono sempre affascinanti ed uniche.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena fatto anch'io un ordine a Cris!!!
      Grazie anche a te queste sono merito tuo.
      bacione

      Elimina
  19. Piacciono molto anche a me, io però li preferirei in tonalità pastello...che ci posso fare, DENTRO sono e resto una bimbetta ^_^ !!!!

    Un bacione!

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella bimba vorrà dire che dovrò comperarle anche in altri colori.In fondo al cuore sono anch'io una bimba.
      Bacione

      Elimina
  20. Brava mammapinuuuu. Sono belli, e per me li farei in oro e blu scuro.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvì bellissima la tua idea da copiare!!!!
      bacione anche a te

      Elimina
  21. Sono bellissimi e molto originali. Bellissima anche la cascata di mimose :)

    RispondiElimina
  22. gli orecchini sono bellissimi ma lo sfondo del tuo blog è meraviglioso!!! ..mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania passa da Lucia li crea lei questi sfondi.
      Bacione

      Elimina
  23. Molto belli Pinuccia mia!
    E anche io ho dei bangles...hihihihihihihi!
    Ora sto facendo delle cosine da regalare perchè sabato mi incontro con delle amiche bloggers a Firenze...ma poi mi vizio con il bracciale Hindia e con degli orecchini esagonali!^_______^
    Bacioni, mia Musa!
    Nunzia

    RispondiElimina
  24. Ciao Zula sei la mia allegrezza!!!!
    Voglio vedere le tue meraviglie e quello che farai per le tue amiche bloggers.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  25. Sono carinissimi Pinuccia!!!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  26. Buongiorno amica mia, dormito bene? Ti lascio la colazione augurandoti una serena giornata

    RispondiElimina
  27. Sei troppo brava con le perline
    Pinuccia ,e poi hai buon gusto!!!
    mi piacciono tanto questi orecchini!!
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  28. Ti lascio una bella tazza di caffè in caldo per quando torni. Un bacio..

    RispondiElimina
  29. Hai fatto quello che dovevi fare? La tazza di caffè caldo di Antonella è proprio ciò che ti serve...
    Qui abbiamo la bora (di nuovo).
    Un bacione. Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa.... c'è anche la colazione di Simona....

      Elimina
  30. Son preciosos, me gustan mucho. Un beso.

    RispondiElimina