18 marzo 2012

HOBBY SHOW MILANO 17 MARZO

Come ogni anno io ,mia cugina Enrica e sua figlia Cristina andiamo a farci un giretto all'hobby show.....che dire ?
Come fiera quest'anno era davvero molto molto più piccola con tantissimi espositori di meno ma noi donne si sa abbiamo comunque sempre la capacità di trovare cose "interessanti" per le quali spendere i nostri soldini e così è stato anche questa volta.
Ma la cosa più bella di questa giornata sono stati gli incontri che abbiamo fatto.
Andiamo con ordine.
Appena arrivate siamo andate subitissimo a salutare la mitica ELIANA (si può dire che per noi l'hobby show è lei!!!!!!) ed ammirare dal vivo le sue creazioni che mi piacciono sempre tanto e indovinate cosa ho preso da lei?Davvero non immaginate?
Allora ve lo dico io ....ho preso gli swaro per rifarmi i famosissimi BHOLLIWOOD in due varianti.
Ne sono innamorata.
Poi ho potuto ammirare il bracciale con il quale ha vinto meritatamente il concorso del forum il giardino delle perle e devo dirvi che la foto non rende giustizia.me lo sono provato e volevo scappare con il bracciale al polso ma Eliana non me lo ha permesso..........peccato!!!!
Andiamo avanti.......perchè la giornata è lunga
La mattina prima di partire avevo letto nel blog di NAKI che anche lei sarebbe venuta in fiera e allora mi sono ripromessa di guardare bene in faccia le ragazze con il "pancione" nell'eventualità di poterla riconoscere ma pensando anche che magari sarebbe stato anche impossibile in mezzo a tutte quelle donne.....
Eravamo alla stand di Fantasy Craft quando nel girarmi ho visto una ragazza che mi sembrava proprio lei.Le ho subito detto sei Naki? e lei sgranando gli occhi mi ha risposto si........(mi sa che si è chiesta ma questa chi è che mi conosce?).Io subitissimo ciao sono Pinuccia delicando.......
Mi ha donato un sorriso bellissimo.Sono stati cinque minuti, il tempo di presentarci e di conoscere il suo giovane marito (sono giovanissimi che bello!!!!) e di farle gli auguri per il lieto evento e via di nuovo a girovagare per la fiera ma già felice per queste due bellissimi incontri.
Poi nel pomeriggio appena prima di venire via un'altro incontro che non ci aspettavamo e che ci ha fatto enormemente piacere.
Abbiamo incontrato NADIA e STEFANIA due amiche blogger che abbiamo rivisto volentierissimo
Mi sono "lustrata gli occhi" come si dice da noi con le creazioni che avevano addosso e ci siamo scambiate consigli e idee e sopratutto complimenti.
Ragazze è stato bellissimo quel quarto d'ora (o forse anche di più ) passato con voi e spero di ripeterlo ancora magari in quel di bergamo come ci siamo dette.
Poi dopo un'ultimo giretto abbiamo deciso che era ora di far ritorno a casa.
Eccco questo è il resoconto della mia giornata all'hobby show una giornata per me gratificante sopratutto per gli incontri che vi ho descritto, ma lasciatemi dire ancora un GRAZIE grande ma tanto grande alle mie cugine .
Mi fate sempre passare delle bellissime giornate ,giornate piene di risate con la vostra schiettezza e il vostro umorismo(Enri sei unica!!!!!)Vi voglio bene.
(doveva essere nelle mie intenzioni un post brevissimo,come sempre da gran chiacchierona non lo è stato,perdonatemi e se non vi va di leggerlo....passate oltre non mi offenderò)

49 commenti:

  1. Leggo nelle tue parole tanta gioia e soddisfazione.....io invidio tutte perchè ti hanno conosciuta dal vivo......io ti conosco da anni e ancora non ho avuto ilpiacere di conoscerti dal vivo, ma gia' immagino se un giorno accadra' quanto sara bello.
    Cmq a Bergamo ci saro' pure io, e ho gia' chiacchierato con Nadia (amica comune di blog) che mi farebbe piacere, magari ci mettiamo d'accordo ;-)
    Cmq sono felicissima che hai passato una bella giornata.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betti cara sapessi anch'io quanto voglia ho di conoscerti e sicuramente ci riusciremo.
      Siiiiiiii ci mettiamo sicuramente d'accordo per Bergamo sarebbe bellissimo.
      Un bacione angioletto

      Elimina
  2. Che bella giornata hai descritto, meno male che sei una chiacchierona!!! Non vedo l'ora di ammirare i tuoi bholliwod nuovi nuovi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella ma sai a volte finisco anche con lo stancare chi mi ascolta.
      Un bacione grande grande

      Elimina
  3. scherzi?Ti ho letta d'un fiato!
    Bellissimi incontri.
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Che bello leggere il tuo resocondo Pinuccia! Quanto entusiasmo e quanta gioia! Da quando sono nel giardino non ho ancora avuto occasione di conoscere nessuna fatina .... ma non dispero .... arriverà prima o poi quel giorno! Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara Rossella che arriverà e sarà bellissimo come le avessi sempre conosciute.
      Il mio rammarico per te è di essere stata diverso volte in fiera quando tu c'eri e tenevi i corsi di peyote e non esserci mai conosciute.Ti avrò vista sicuramente,ho un ricordo di una bella ragazza alta e bruna (dimmi se sbaglio) intenta a spiegare....
      Ma non facevi ancora parte delle fatine e così .....
      Un bacione grande e grazie

      Elimina
  5. Pinuccia cara...ma se tu sei chiacchierona allora io???...O.O...Okay, non rispondere...ahahhaha!
    Questo post mi è piaciuto tanto e mi ha anche fatto venir voglia di incontrarti...e spero che succeda presto, se non a qualche fiera almeno in territorio abruzzese! ^_____^
    Non vedo l'ora di rifarmi gli occhi con i tuoi nuovi orecchini...
    Bacioni.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ci incontreremo ne sono sicurissima e sarà una giornata memorabile.Già me la immagino!!!!
      Per gli orecchini devo ordinare le delichine argento che chissà perchè terminano sempre sul più bello!!!
      Baciottone e aprestissimo

      Elimina
  6. è bello sentire le chiacchiere tutto sembra più bello e naturale, importante divertirsi cara Pinuccia.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai ragione Tomaso.Grazie amico mio un abbraccio

      Elimina
  7. Son felice di questa bella giornata che hai trascorso conoscendo e reincontrando le amiche bloggers...... peccato non esserci stata!!
    Buona serata Pinuccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sarebbe stata una giornata ancora più bella!!!
      Ma mai dire mai!!!!
      un bacione

      Elimina
  8. Sono contenta per la tua giornata ... Chissà quante creazioni ci farai vedere ora!!! Baci Baci
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Alessandra ma anche tu devi farmi vedere qualche cosa
      Bacione

      Elimina
  9. Sono felice per te che hai trascorso una fantastica giornata! buona serata...ciao

    RispondiElimina
  10. Ma che bel resoconto che hai fatto Pinuccia!! E' stato un piacere leggerlo perchè io non c'ero e un po' mi è dispiaciuto. Spero di incontrarti presto a qualche altra fiera del settore!
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente si Betty mi piacerebbe tantissimo
      Graxie e un bacione per una buona giornata

      Elimina
  11. Che bello, che voglia di andare alle fiere. Forse prossimamente ci riuscirò... Forse!!! Un bacione Tullia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tulli vedrai che ci riuscirari sicuramente e magari potemmo anche conoscerci.Che bello!!!
      Bacione

      Elimina
  12. Un sommesso ciao da maschietto che si sente fuori posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sei per nulla fuori posto anzi un piacere mio.
      Grazie e buona giornatA

      Elimina
  13. Buongiorno Pinuccia, sono felice che abbiate trascorso una piacevole giornata. Grazie per il caffè anche se chiedo venia.....avrei dovuto offrirti io la colazione visto che oggi è anche il tuo onomastico
    Auguroni, bacioni e tvb!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anch'io dovrei offrilo giusto?Grazie di cuore e un abbraccio forte

      Elimina
  14. Anch'io volevo augurarti un Buon onomastico carissima, passa una stupenda giornata un bacio grande Susy

    RispondiElimina
  15. Ho letto ora il post...
    eheh a dir la verità ho pensato ma questa come fa a sapere chi sono... Cercavo di capire se eri qualcuno della mia zona :) hihi
    È stata una sorpresa :) e sono veramente molto molto felice di averti conosciuto :)
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Naki anche a me a fatto un enorme piacere.
      Un abbraccio forte forte

      Elimina
  16. Un bacione grande grande per cominciare bene la giornata, il tuo gustosissimo caffè e poi...pulizie!!!

    RispondiElimina
  17. Pinuccia carissima per ora solo un breve commento solo per farti tantissimi auguri di buon onomastico, poi ci rileggeremo nel pomeriggio con più calma.
    Bellissimo il tuo post, deve essere stata una magnifica giornata, anch'io vi devo raccontare della maratona, bellissima esperienza!
    Baci baci e ancora auguri con tantissimo affetto
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per gli auguri e sono venuta a leggere della tua maratonina.
      Bravissima
      Bacione

      Elimina
  18. Cara,
    "andare oltre" sarebbe stato un sacrilegio...scrivi benissimo, ci metti sentimento, hai la capacità di coinvolgere il lettore tanto da farlo sentire quasi parte della vostra compagnia...
    ...sono stata benone anche se non
    c'ero ^_^ !!!!!!!!

    Sono felicissima x tutte voi,
    è proprio questo il genere di cose che ritempra dal di dentro...
    ...ciò che è impregnato di CUORE !!!!

    Un bacio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  19. Ho iniziato la giornata dal dentista... Tanti auguri a Te cara Pinuccia, scusa ma non ho pensato all'onomastico...
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè ti scusi? Mi stai facendo gli auguri sorellina.....
      Bacione

      Elimina
  20. Buongiorno Pinuccia, eccomi, arrivo per ringraziarti del c affettino scaldacuore e per farti tanti tanti Auguri!!
    Bacionissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore mary e mai senza scaldacuore
      bacione

      Elimina
  21. Mia dolcissima mami sono felice per te che hai trascorso una così splendida giornata e intanto che ti riprendi ti faccio i miei auguri per il tuo onomastico!! Un bacione immenso

    RispondiElimina
  22. Ciao carissima ancora auguri e tantissimo affetto
    Elsa

    RispondiElimina
  23. Grazie ancora di cuore Elsa
    bacio di bene

    RispondiElimina
  24. Hai trascorso bei momenti e ne sono contenta per te. In ritardo ma con affetto ti lascio gli auguri per l'onomastico.. e tanti baci

    RispondiElimina
  25. Buona giornata di sole... Queste scatoline mi ricordano qualcosa... Sono venute benissimo (come tutto quello che fai)!!! Stavo giusto dipingendone una... Tanti bacioni.
    Ale

    RispondiElimina
  26. Hai sbagliato post sorellina.Ma ma benissimo ugualmente.
    Ora voglio vedere le tue che sono sicura saranno bellissime.
    un bacione

    RispondiElimina