4 marzo 2012

Blog candy da NAKI


NAKI ha inaugurato da poco un nuovo blog e vuole festeggiarlo con noi mettendoin palio un bellissimo segnalibri con il FLOWER POWER.
Io partecipo e qua troverete come fare per partecipare anche voi e già che ci siete date un'occhiata ai bellissimi lavori che Naki sa fare.

Voglio aprire parentesi a questo post per ringraziare di tutto cuore LUCIA dalla quale prelevo sempre sfondi bellissimi e non solo ma che quando sa che cambio sfondo (e lo faccio sovente in base anche al mio stato d'animo) è sempre pronta a preparami il banner su misura.
Grazie Lucia,grazie della tua disponibilità e bravura.Cosa faremmo senza di te? Un bacio

19 commenti:

  1. Ma che brave che siete, cara Pinuccia ti auguro che ti vada bene e che tu abbia fortuna nell'estrazione.
    Buona domenica amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Pinuccia buona domenica, come vedo siamo in buona compagnia e.......già ci sono anch'io.Ciao un abbraccio Rosa

    RispondiElimina
  3. buona domenica carissima Pinuccia.
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Grazie Pinuccia, buona domenica :)

    RispondiElimina
  5. ciao
    ho visto lo sfondo,ti faccio il banner fra 5 minuti.
    ti vorrei consigliare questo post di Azzurra,in cui spiega in poche parole,come rendere la parte centrale trasparente...è molto più bello,credimi.
    http://graficscribbles.blogspot.com/2012/01/tutorial-sfondi-trasparenti-di-sidebar.html

    ancora una cosa,togli la vidimazione a Scorri pagina,così lo sfondo resta fermo.
    A dopo
    Lu

    RispondiElimina
  6. banner pronto su
    Solo sfondi
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu ho fatto come mi hai suggerito e inserito il tuo banner fatto apposta per me.Sei grande
      grazie di cuore

      Elimina
  7. Ma che bello il nuovo vestitino e Lucia è sempre prefetta!! Un bacione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero che è bello?Mi piace tantissimo
      Grazie Anto
      bacione

      Elimina
  8. io il banner lo vedo più lungo,infatti non si vede 1/2 nastro.
    può essere il mio pc che è 19 pollici?
    tu lo vedi intero?
    baci

    RispondiElimina
  9. Cara Pinuccia, ho visto la bellissima fotografia con i nipotini... Come siete "belli". Lo sfondo di Lucia è bello, ma devi cambiare le impostazioni...
    Bacioni, a dopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quali impostazioni?Non capisco perchè io mi trovo bene così.
      Un bacio

      Elimina
  10. Hola guapa ,
    deseo un feliz domingo!!
    tenemos un video nuevo en nuestro blog ok.
    besitosssssssssss

    RispondiElimina
  11. ecco...credo che adesso possa andare,carica il nuovo che ho messo nell'altro blog.
    Lu

    RispondiElimina
  12. Bellissimo lo sfondo molto elegante! Bravissima Lucia.
    Bella anche la tua foto con i bimbi.
    Se vai nel mio blog c'è un premio per te.
    Baci baci
    Elsa

    RispondiElimina
  13. La settimana dell'alta moda a Milano fa effetto anche qui, vestito nuovo!!!
    Bello, complimenti per la scelta e complimenti a Lu!

    RispondiElimina
  14. Come siamo eleganti!!!!bisognerà che anch'io mi decida a cambiare... mah!!! vedremo.. Come stai? spero meglio. Ti abbraccio e per il premio, va benissimo come hai fatto. Baci

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Pinuccia, come stai? ti lascio qui the e caffè scegli tu....
    Il tuo guardaroba è in continua evoluzione, complimenti per tutto

    RispondiElimina