12 dicembre 2010

UN LAVORO PER BRUNA

 Faccio mio questo appello che solo ora ho visto sul blog di Lucia http://lufantasygioie.blogspot.com/ augurandomi che i nostri appelli possano rasformarsi in un aiuto concreto.                                                     Vi consiglio anche di andare sul blog di Lucia conoscerete meglio questa brava persona ed artista.
I suoi lavori mi commuovono


Non potevo non pubblicare l'appello letto sul blog di Carla Posso fare solo questo,è il minimo del minimo,ma lo faccio con piacere...magari chissà ,forse qualcuno, può aiutare questa persona in difficoltà.
Cliccate sul nome di Carla e leggete il suo appello,diramatelo anche voi,forse servirà a qualcosa,forse no.....ma perlomeno ci abbiamo provato! Grazie per la vostra collaborazione,di qualunque natura sia.

4 commenti:

  1. ciao Pinuccia
    come stai?se non ricordo male,domani devi togliere i punti,vero?
    Grazie per il post.
    buona domenica
    lu

    RispondiElimina
  2. Grazie Lu mi sembravagiusto farlo.
    Per i punti devo telefonare all'ortopedico Martedì e mi dirà quando andare.
    Bacione

    RispondiElimina
  3. Un caro saluto a tutte e tre. A presto

    RispondiElimina
  4. Grazie ennesima Amica Blogger...per aver raccolto il maessaggio per me!!
    Buon Natale a te con ogni gioia!!!

    RispondiElimina