6 dicembre 2010

eccomi   !!!! e  un grande  grazie per i vostri augui perchè tutto è andato bene.Questa mattina ho fatto la prima medicazione,ho ancora il divieto assoluto di usare la mano ma devo fare della ginnastica rieducativa,e poi se tuttoprocede bene il giorno 16 mi toglieranno i punti.
Volevo dire un grazie grande grande al mio ortopedico il Dott Alberto Rota anche se so che lui non mi leggerà ma glielo devo ha fatto un lavoro eccellente e non ho sentito quasi nessun dolore e prima di sera passato anche quel poco.Grazie Alberto!!!!!

14 commenti:

  1. Eccoti di ritorno!
    Un bacio grande grande Pinuccia!
    Se passi nel mio blog c'è un premio per te ;-)

    RispondiElimina
  2. bene, bene, bene che belle notizie.. Rimettiti al 100% che poi vogliamo altre tue meraviglie.
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!!!! quanto sono contenta che stai meglio. Ti penso sempre sempre
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  4. Pinu sono felice di leggerti...tornerai alla grande un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  5. Ciao Pinuccia.
    Che bello risentirti!
    Sono contenta che tutto proceda bene!
    Ti abbraccio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Bentornata Pinuccia! è un piacere leggerla ma non sforzi troppo la mano .....un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao Pinuccia!il grosso è fatto vedrai che ti rimetterai prestissimo!Un abbraccio,Romina.

    RispondiElimina
  8. mi fa piacere sapere che la medicazione è andata bene...vedrai anche il resto,andrà così..
    bacioni
    lu

    RispondiElimina
  9. Ciao Pinuccia
    ben tornata. Sono contenta che tutto sia andato bene e che presto ti toglieranno i punti.
    Dai su, vedrai che molto presto inizierai ad usare nuovamente le tue dolci manine ;)
    Un abbraccio affettuoso.
    Anto.

    RispondiElimina
  10. un abbraccio grandissimo a tutte perchè veramente sta andando tutto bene.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  11. Grande pinuccia...non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazione, ma mi raccomando vacci con calma,altrimenti ti sgrido hehehe...ancora buona guarigione.
    un abbraccio
    Carmy

    RispondiElimina
  12. Ciao Pinucciaaaaa non avevo dubbi che sarebbe andato tutto bene!!!! Ti abbraccio forte forte e riguardati mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  13. grazie Carmy e grazie Daniela
    bacioni

    RispondiElimina
  14. Con grande piacere leggo notizie positive e rassicuranti. Visto? Anche io non vedo l'ora di rivedere le tue nuove creazioni. Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina