1 dicembre 2010

da Monterotondo con AMORE

cara pazza dolce amica mia!!!!!!.Ho ricevuto da te un pacchetto con dei regali bellissimi e preziosi
La stella fa già la sua  parte appesa alla porta d'ingresso8E ci sta che è una meraviglia!!!!) ,mentre lo stivale con il pan di zenzero  e il chiudipacco di Oriana (me ne sono innamorata a prima vista) stanno appesi sopra la mia scrivania e ogni volta che li guardo penso a  come è bella la tua amicizia nata da poco ma già così grande e importante per me.
Grazie Elsa ti amo di bene
Grazie Oriana


6 commenti:

  1. ciao pinuccia
    ti ho scritto un'emal,spero che stavolta arrivi!
    bellissimi anche i tuoi regali.
    Elsa ed Oriana sono due persone straordinarie,ed è stato fantastico conoscerle.
    Un abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  2. Grazie a te amica mia per il bel sentimento nato fra di noi, ti ringrazio per esserci a farmi tanta compagnia e anch'io ti amo di bene
    Elsa

    RispondiElimina
  3. i regali fanno sempre piacere e se puoi sono una sorpresa è doppio piacere. complimenti a lei e alle sue amiche

    RispondiElimina
  4. grazie amiche mie!!!!
    Lu non ho ricevuto nulla!!!!
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  5. ciao Pinuccia
    mi sa che anche stamani non hai ricevuto nulla.Ma non capisco cosa succede,solo a te la mia posta non arriva?
    Ritento!!!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  6. davvero stupendi non ho parole

    RispondiElimina