9 settembre 2010

è presto lo so sono le 5,3o ma non iesco più a dormire.Il dolore alle mani è forte ,fra un po inizierò una terapia speriamo funzioni,ma oltre al dolore c'è anche il morale a terra e non solo per il male.....succede enlla quotidianità di sentirti non compresa, e forse anche un po presa in giro,le amicizie a volte non si rivelano "tali"ma come si dice ogni mondo è paese giusto? Chi di noi non ha preso scottature di questo genere?Ma prenderle ancora a 60 ANNI è molto ma molto più duro!!!!
Per fortuna ho voi e le mie deliche.
Scusatemi ma parlarne mi ha fatto bene.
il prossimo post è sicuramente più bello e lodevole di essere commentato....almeno spero
Vi abbraccio tutte

11 commenti:

  1. Tesora, chi non t'apprezza, non ti merita!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Tesoro Dolce!!! Come mi dispiace sentire che stai male e ancor di più sapere che questo male non ti fa riposare e non ti fa prendere in mano le tue tanto amate delica! Pinuccia ti auguro che questa nuova terapia funzioni perchè credimi chi più di me può capire il dolore alle ossa dopo 15 inteventi? Riposati e spero di leggere prestissimo un tuo post con le tue strameravigliose creazioni. Ti abbraccio fortemete, un sorriso...Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao Pinuccia.
    Spero che con la terapia il male sia passato.
    Mi dispiace leggere che qualcuno non riesca ad apprezzare la tua amicizia, che è un dono prezioso.
    Non so perchè ci sono persone che si muovono solo e sempre per interesse ed egoismo...ma come fanno a vivere così???
    Concordo con l'anonimo sopra: chi non ti apprezza non ti merita e ci perde solo lui.
    Un bacio affettuoso.
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Pinuccia..... potevi chiamarmi.... anche io ero in piedi x il dolore alle spalle.... la cervicale ormai è in fase acuta che il dolore si propaga fin giu alle dita...
    Sto facendo infiltrazioni di cortisone, ma ancora risultati non ne vedo.... Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Spero che la terapia funzioni e ti rimetti in forma.Non ascoltare e dare peso a chi fa del male,anch'io ne vedo di cotte e di crude;ma valuto e non voglio soffrire per chi non merita la mia stima.Vai avanti per la tua strada e non dare importanza a persone che non lo meritano.Grazie degli auguri e buona giornata a presto

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti mi fanno bene i vostri commenti e che quando succedonoqueste cose unocirimane malissimo!!!Ma poi passa e ci si accorge che non valeva la pena prendersela così tanto
    Un abbraccio e un grazie a tutti

    RispondiElimina
  7. ciao carissima
    scusami se per tutto il giorno non sono passata a lasciarti un commento.Mi dispiace leggere che ci sono persone che non comprendono il vero significato dell'amicizia,non per quello che dicono..ma per quello che perdono!
    riguardati con le tue manine!
    Baci LU

    RispondiElimina
  8. Ciao Pinuccia
    ho letto il tuo post e mi dispiace tantissimo per il dolore alle mani...ad una creativa come te poi...ma si puo'???? Mannaggia.
    Dai su', vedrai che se inizi la terapia pian pianino andra' tutto bene. Non dare retta poi a quelle persone false che si fingono vere amiche ma che poi dietro te ne combinano di tutti i colori...non ne vale proprio la pena guarda!!! Io dico sempre che le vere amicizie non esistono. C'e' sempre qualcosa dietro magari una convenienza. Io purtroppo ho preso un sacco di fregature da quelle persone "amiche"...adesso pero' mi sono imposta di non correre piu' dietro a nessuno perche' e' un peccato perdere tempo dietro le persone false e inutili. Quindi cara Pinuccia, non soffrire per gli altri...vivi la tua vita con le persone care che davvero ti vogliono bene.
    Scusa se mi sono prolungata ;)
    Un abbraccio.
    Anto.

    RispondiElimina
  9. cara dolce amica mia,so del tuo dolore fisico,che ti fa impazzire maledettamente!!!
    spero veramente che con questa cura,il tutto migliori!!
    per l'altro,so bene a cosa ti riferisci......e mi dispiace tanto....anche se penso che sia stato più un malinteso che altro!!
    pensaci bene.....non abbandonare il giardino....tu sei uno dei fiori profumati che lo popolano,e io ti voglio troppo bene per saperti triste e malinconica!!!
    un bacio grande pieno di affetto...sincero!!!!

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte del vostro sostegno morale.

    Cinzia ti abbraccio e voglio spiegare anche a te questa delusione non è solo per quello che tu sai(quello mi ha dato il colpo di grazia sopratutto il non essere stata capita ma tanto....) ma sopratutto per una persona estranea al tutto quanto che nel momento di questo mio malessere non solo fisico non mi è stata di supporto.
    Questo per chiarire un malitenso che già cara si è verificato e non voglio crearne altri.
    Chi sa ha già letto...
    Un bacione immenso Cinzia e queste tue parole sono un vero toccasana per me.

    RispondiElimina
  11. allora,non so a cosa ti riferisci e non posso dire niente!!
    spero solo che uno dei miei fiori preferiti,resti sempre con me!!
    ti voglio bene!!

    RispondiElimina