10 settembre 2010

ZIG ZAG

bracciale
in questi giorni tro cercando di usare la mano il meno possibile così ho nascosto per non vederle le mie amate delica (ma come si fa a usare poco le mani sopratutto la destra che è quella pià conciata male e sopratutto con quello che c'è da fare in una casa?)
orecchini
e siccome sto facendo con mia grande immensa gioia la nonna a tempo pieno vi posto un paio di cosette fatte già diverso tempo fa ma sempre belle a mio avvisio ...vediamo se anche a voi piacciono!!!!
scusate le foto non propriamente belle ma sono esattamente delll'ottobre del 2009 quasi un anno fa e avevo ancora una macchinetta vecchiotta poi a natale i mie ragazzi hanno deciso di regalarmi una bella digitale e con quella ci faccio di tutto...o quasi.

2 commenti:

  1. e si, hai fatto una bellissima parure..complimenti Pinuccia

    RispondiElimina
  2. cose splendide,che mi piacciono tantoooo!!!!
    ora,tieniti impegnata faccendo la nonnina.....e vedrai quanto il tuo cuore si riempirà di gioia!!!

    RispondiElimina