10 agosto 2010

Oggi è una giornata particolare!!!!!mio figlio Alessandro mi ha creato questo blog che per me sarà un diario particolare fatto di immagini più che di parole, con le quali, imparerete a conoscermi un poco alla volta.......
Delicando perchè? Perchè queste piccole,preziose perline,le delica, sono diventate le mie inseparabili compagne (nel meraviglioso forum dove io svolazzo da fata  con tante altre magiche fatine siamo tutte "malate di delichite")e fanno ormai parte della mia quotidianità...le adoro!!!!
Oltre......perchè oltre a loro ho tante altre passioni  che mi accompagno passo a passo e che anche loro fanno parte di me stessa e della mia vita.......lo scoprirete poco alla volta e spero sia un bel scoprire......
Grazie di cuore Alex

5 commenti:

  1. grazie Alex, perchè questo blog non è solo un regalo alla tua meravigliosa mamma ma anche e soprattutto a noi tutte che verremo a gironzolare tra le sue pagine!

    RispondiElimina
  2. Renata sei grande che belle le tue parole.....farò leggere ad Alex
    Ti voglio bene anzi voglio bene a tutte voi che mi avete aiutata in questa mia crescita perlinosa.....
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Pinuccia,
    i tuoi lavori sono stupendi, un ringraziamento a tuo figlio anche da parte mia.
    un bacio
    Daniela1

    RispondiElimina
  4. che bello Daniela leggerti qua da me.
    grazie di cuore

    RispondiElimina
  5. Bravissimo Alessandro per aver creato questo blog alla tua mamma. così oltre che ammirare la sua straordinaria bravura sullo Scrgno delle Perle, posso vederle tutte insieme qui.

    RispondiElimina