22 agosto 2010

star rivoli

nelle tonalità che adoro...ve ne siete accorte?

10 commenti:

  1. troppo bello questo ciondolo!!!!! Bravissima.
    Baci.
    Anto.

    RispondiElimina
  2. grazie Antonietta e buona serata

    RispondiElimina
  3. ma quanti lavori bellissimi, stupendo

    RispondiElimina
  4. questo è proprio molto bello....MOLTOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  5. è veramente fantastico questo star rivoli....i colori mi piacciono un sacchissimissimo. Mi sa che ti copio!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte un bacio
    Eliana tu copiare da me? un onore che non merito ho sempre preso io spunto dai tuoi bellissimi lavori.grazie d icuore

    RispondiElimina
  7. Anche io adoro i blu e gli azzurri... questo ciondolo è stupendamente bello!!! Mi luccicano gli occhi... complimenti ammiratissimi!
    Sara

    RispondiElimina
  8. grazie Sara che bello leggerti....ti aspette sempre lo sai vero?
    un abbraccio

    RispondiElimina