27 agosto 2010

VI METTO QUESTO POST COPIATO A LUCIA PERCHE' PIù GENTE POSSIBILE SIA A CONOSCENZA DI QUESTA LEGGE VERGOGNOSA.IO HO FIRMATO!!!!!!!!!!!

Io non sono un MOSTRO!

Ho voluto pubblicare que
st'appello trovato sul blog del Cavaliere perchè non voglio pensare,credere e vedere che questa legge orrenda venga applicata!
Non posso credere che al mondo esistano persone che senza nessuno scrupolo possano torturare degli essere indifesi come cani,gatti,criceti,scimmie.....
La gente che ama gli animali,dovè?Parlo a voi che non siete insensibili al loro grido di dolore e paura,parlo a voi,affinchè insieme possiamo fermare questa SCHIFEZZA!
Fin dove l'essere umano,spietato e senza coscienza,si spingerà?Mi piacerebbe guardare ad uno ad uno questi "signori" negli occhi,per vedere come sono fatti...di carne ed ossa come noi?
Non credo che siano come noi...........perlomeno come me....o come chiunque si metterà fra loro e la vivisezione.
Per favore fate girare quest'appello e firmate la protesta.
Grazie!
Lufantasygioie



Ai primi di settembre, il Parlamento Europeo voterà la nuova Direttiva sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici. È una legge a misura di vivisettore, che NON OBBLIGA a utilizzare i metodi sostitutivi ai test con gli animali neppure laddove esistono.
In compenso essa permette di:
- sperimentare su gatti e cani randagi
- riutilizzare lo stesso animale più volte anche se ha già provato intenso dolore e angoscia
- sperimentare senza anestesia
- costringere un animale al nuoto forzato fino all'esaurimento
-tenere in isolamento totale e prolungato cani e scimmie
- creare animali geneticamente modificati mediante procedure chirurgiche.Per saperne di più http://www.facebook.com/pages/La-Leal-contro-la-direttiva-europea-sulla-vivisezione/137537809610558?ref=ts FIRMARE LA PROTESTA ON LINE www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/
FATE GIRARE, ABBIAMO POCO TEMPO PER RACCOGLIERE LE FIRME E IL MESE DI AGOSTO NON CI AIUTA! Grazie
Fonte pagina fan Facebook :Le Sfigatte Sezione Pavia

Faccio girare questo appello anche nel mio blog a sostegno della difesa degli animali.

5 commenti:

  1. grazie Pinuccia,spero aderiscano in tanti.La prima cosa che ho fatto è stata firmare...poi il post!
    Notte!

    RispondiElimina
  2. Firmato anch'io pochi minuti fa.
    Questa gente non dovrebbe esistere!!! oppure farei la legge del taglione: occhio per occhio, dente per dente poi vedere se non se la fanno sotto....
    Scusa ma non amo chi fa del male a queste creature.
    Un abbraccio. Elsa

    RispondiElimina
  3. grazie Lu ho ftto anch'io così
    grazie Elsa grazie di cuore

    RispondiElimina
  4. che vergogna davvero non ho parole
    ho firmato naturalmente sperando che serva
    un bacione
    cristina

    RispondiElimina