17 febbraio 2013

orecchini MINERVA

Ormai lo sapete tutti che ho una passione per gli orecchini e quando vedo uno schema che mi piace particolarmente devo farlo e anche questa volta mi sono fatta prendere la mano.(Tanto poi non rimangono a lungo alle mie orecchie)
Lo schema è della bravissima Rossella e lo potete scaricare direttamente  dal suo blog
Per chi ancora non conoscesse Rossella questa è una buona occasione per scoprire la sua bravura.

Grazie Rossella

Image and video hosting by TinyPic

78 commenti:

  1. E fai bene a farti prendere la mano, visti i risultati!! Bravissima tu e Rossella. Un bacione e buona domenica..

    RispondiElimina
  2. Due bijoux incantevoli.
    Buona domenica Pinucci!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ma andava benissimo anche Pinucci!!!!!
      Grazie Sabrina e un bacione

      Elimina
  4. Bellissimi!!! Rpossimamente te li copiero'!!!
    Bravissima e buona domenica !

    RispondiElimina
  5. l'avevo scaricato anch'io,ma mi sembra che mi mancasse qualcosa...che adesso non ricordo!=_=
    Bellissime le tue versione e ottimo lo schema
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia e lo schema è davvero ben fatto.
      Un bacio

      Elimina
  6. Pinuccia, prima Modigliani poi Minerva....chi ci presenterai alla prossima? Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta e vedrai........
      Grazie di cuore e un bacio

      Elimina
  7. Hai proprio un debole per gli orecchini!!!, belli entrambe le versioni, grazie per il link

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mariateresa e pensa che ho iniziato a portali solo qualche anno fa....devo rifarmi del tempo perso.
      Grazie a te cara

      Elimina
  8. Che belliiiiiii!!! Sono stupendi Pinuccia, mi piacciono da matti, hai usato dei colori fa-vo-lo-si!!!
    Ma possibile che ti debba copiare pure questi???
    Ti abbraccio con affetto e ti auguro buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sono felice che ti piacciano.Sono davero belli sai?
      Io ne sono felice se copi ma più felice sarà Rossella
      Un bacione

      Elimina
  9. Che carini.Il primo paio mi piace particolarmente!Rossella è bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Francesca Rossella è bravissima.
      Grazie a te e buon pomeriggio

      Elimina
  10. molto molto carini!!!! ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  11. Stupendi!!! bellissimo lo schema, bravissima Rossella e...bravissima anche tu per l'ennesima esecuzione perfetta!!!
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu sempre tanto cara.
      Un bacione e un grazie di cuore

      Elimina
  12. Uno schema originale, sono bellissimi, buona domenica, Ely.

    RispondiElimina
  13. Buona domenica Pinuccia. Bacioni.

    RispondiElimina
  14. Che dirti? sei super magnifica.
    sono bellissimi, brava brava brava.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  15. Sei bravissima Pinuccia. Un bacio.

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Pinuccia buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  17. Questo modello di Rossella è bellissimo, l'ho messo fra le prossime mie creazioni, mi piace troppo e i colori che hai usato Pinuccia sono perfetti! Un bacione!

    RispondiElimina
  18. Sei sempre brava Pinuccia e hai buon gusto.

    Buon inizio settimana con un bacione.

    RispondiElimina
  19. Sono molto belli e come sempre la scelta dei colori mi entusiasma!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  20. Buona settimana cara... Tutto bene? Ciao a presto.

    RispondiElimina
  21. belli ,belli belli ,colori favolosi!!
    Complimenti ad entrambe,ciao

    RispondiElimina
  22. Che dire se non "Belli!"? Bravissima .
    Un bacione

    RispondiElimina
  23. Davvero graziosissimi questi orecchini e belli i colori.
    Bravissima!

    RispondiElimina
  24. Un saluto e....mi riguardo i tuoi bellissimi!! orecchini con molto piacere, tanto da farmi venire la voglia di realizzarli anch'io infatti, sono di già all'opera.
    Rosa

    RispondiElimina
  25. Sono una favola Pinuccia, e mi piacciono molto i colori!!
    Grazie per il link.
    Baciotti

    RispondiElimina
  26. Sono adorabili, splendidi in entrambe le versioni! Grazie mille per il link, vado subito a dare una sbirciatina!

    RispondiElimina
  27. Che romanticismo! Complimenti ;-)

    RispondiElimina
  28. Eccomi Pinuccia .... sempre in ritardo, ma arrivo. Che dire ... una meraviglia questi colori! Grazie infinite per le tue parole e tu sei bravissima!

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Pinuccia, sei già con le perline in mano? Un abbraccio dolcissimo

    RispondiElimina
  30. Sto aspettando, aspettando e tu sai cosa ........
    In attesa di porgo il mio scaldacuore e ti auguro una serena giornata!
    Kiss

    RispondiElimina
  31. Ciao Pinuccia..
    le tue crazioni sono bellissime.
    Mary

    RispondiElimina
  32. io ieri ci ho provato,ma non si son venuti così....
    Ci riproverò.
    Baci

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio cara e buon riposo..

    RispondiElimina
  34. Vi ringrazio di cuore tutte quante come se lo facessi ad una da una.
    Un abbraccio forte per una buon pomeriggio

    RispondiElimina
  35. Una buona Serata Carissima Pinuccia, un abbraccio grande grande da parte mia e ti sono vicina.
    Rosa

    RispondiElimina
  36. Son los dos preciosos ... me encantan!!!
    Gracias por el enlace!!!
    Saludos!!!

    RispondiElimina
  37. Buognirono Pinuccia, uno scaldacuore in questa mattinata grigia?
    Bacione

    RispondiElimina
  38. Eccome se ne ho bisogno.Anche qua grigia grigia ma le amicizie la riscaldano
    Un bacione e grazie

    RispondiElimina
  39. Buongiorno Pinuccia un abbraccio colorato in questa giornata grigia. Bacio.

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Pinuccia!! Volare.....oh oh......

    RispondiElimina
  41. cantare hohoho
    Bellissima giornata anche a te smakkk

    RispondiElimina
  42. Grigia giornata anche qui... In tutti i sensi. Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo imparare ad amare anche questo colore.....
      Un bacine

      Elimina
  43. ma toglimi una curiosità,hai usato il nylon?
    Perchè col fireline io non ci sono riuscita....
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ho usato il nylon perchè si vede meno il filo quando passi nella parte superiore delle supeduo ma prima lo avevo fatto con il fireline.Cosa non ti riesce?
      Un bacio

      Elimina
  44. Buongiorno Pinuccia...
    buon fine settimana.
    Mary

    RispondiElimina