11 febbraio 2013

ciondolo MODIGLIANI

Ieri ho visto questo bellissimo ciondolo sulla pagina FB di Jessy Petit Bijoux e mi ha preso la frenesia nel vero senso della parola,ho dovuto farlo.
E' un ciondolo bellissimo,di facile realizzazione anche se potrebbe sembrare diversamente .L'ho iniziato ieri sera tardi e con la luce artificiale non ero convinta dei colori ma questa mattina ho cambiato idea.Mi piace!!!!!Ora devo solo trovare una giusta catena per lui .
Il tutorial l'ho trovate qua.
Grazie Jessica Image and video hosting by TinyPic

67 commenti:

  1. E' bellissimo di suo altro che la luce....
    Brava Pinuccia, uno scaldacuore ed un bacione!

    RispondiElimina
  2. Pinuccia è bellissimo ed i colori sono super azzeccati! Un bacio e qui nevica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qua nevica!!!Grazie anche a te e un bacio per una buona bianca giornata

      Elimina
  3. Meraviglioso Pinuccia ,i colori sono molto belli e intonatissimi Bravissima !!
    Grazie per il link

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello Pinuccia,il filo che hai usato è quelli per il peyote?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia.Qua devi usare il filo di nailon per non far vedere il filo che esce dalle superduo in particolar modo nell'ultimo giro.
      Un bacio

      Elimina
  5. Il ciondolo è meraviglioso e con questi colori Pinuccia davvero superlativo. Un bacione grande e buona settimana!

    RispondiElimina
  6. E me l'hai fatta venire pure a me la voglia di farlo!! Bellissimissimo! Buona giornata cara :) Come sta la piccolina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo Antonella è davvero un gran bel ciondolo.
      La pIccolina è qua con noi ma da ieri è sfebbrata anche se ha ancora un po di tosse....
      Un bacione e grazie di cuore

      Elimina
  7. Ma è possibile che ognicosa che realizzi mi passi la voglia di farle??? Stupendissimo anche nei colori!
    Aspettati che ti copio!
    Bacioni e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Betti tu copiare da me!!!Di solito sono io che lo faccio.
      Grazie di cuore e un bacione

      Elimina
  8. Raggiante creazione Pinuccia, sei bravissima.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Fantasztikus ez a medál! A színei pedig olyan csodásak!

    RispondiElimina
  10. Cosa dire di più di quello che ti hanno già detto?????? La forma mi ricorda tantissimo un fiocco di neve, come quella che sta scendendo fitta fitta in questo momento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mariateresa e anche qua non ha ancora smesso.
      Grazie anche a te e un bacione

      Elimina
  11. Che dire? Bellissimo!! Queste superduo con mille riflessi sono favolose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Paola sono davvero belli e mi piacciono tantissimo.
      Grazie di cuore e un bacio

      Elimina
  12. Buona settimana "bianca" Pinuccia. Complimenti per questa creazione, stupendi i colori. Un bacio a te e uno alla piccolina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale Sara contraccambia e buona settimana anche a te
      bacione

      Elimina
  13. Ciao Pinuccia,e' sempre un piacere scorrere le pagine del tuo blog;grazie per il link,vado subito a fare questo bellissimo condolo e grazie soprattutto a Jessy,sempre cosi' disponibile e paziente...Bacioni buona settimana Simonetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simonetta mi spiace che non posso venire a contraccambiare la tua visita.Mi hai fatto piacere.
      Un bacio anche a te

      Elimina
  14. Pinuccia a me i colri piacciono molto... Ho finito le superduo, ma al più presto voglio realizzarlo, anch'io perché è troppo bello. Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Elena merita davvero di essere fatto.Un bacione grande e grazie di cuore

      Elimina
  15. Ha dei riflessi bellissimi......grtazie del tutorial.
    Ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  16. Ha una luminosità meravigliosa! Brava Pinuccia, sei super.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina e pensare che all'inizio non mi convinceva Ora lo adoro.
      Un bacione

      Elimina
  17. Cara Pinuccia, con la luce che abbaglia al bianco della neve il tuo splendido ciondolo per guardarlo devo mettere gli occhiali da sole per ammirarlo bene...
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande amico Tomaso grazie!!!!!Un abbraccio forte.Sta nevicando ancora

      Elimina
  18. E' splendido Pinuccia!! Davvero bellissimo!! E che colori!!
    Grazie per il link....questo mi sa che te lo copio immediatamente ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione grande Milanesina e complimenti a te invece perchè sei fantastica.
      Grazie di cuore

      Elimina
  19. Ha una lucentezza unica, bellissimo il rosso che spicca. Brava, Ely.

    RispondiElimina
  20. Wowww!!! che dire....FAVOLOSO!!! in tutto e... brava la nostra Pinuccia!
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore dolce Rosa.
      Un bacione grande per una buona giornata

      Elimina
  21. quanto lavoro!!!bellissimi i colori,ciao Pinuccia,un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Concordo sulla scelta dei colori Bravissima!

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Pinuccia, come va? Lo so che a te la neve piace moltissimo ma a 'sto punto comincia a rompere, che dici?
    Io ne ho vista troppa, son stanca..... Ti offro il mio caffettino caldo caldo a riscaldare il cuore almeno!!!
    Baciottoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Marina mi piace ma ora è decisamente troppa.Grazie del caffettino scaldacuore che mi fa sempre star bene

      Elimina
  24. Buongiorno amica mia!!
    Un lavoro bellissimo!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  25. Buongiorno cara! L'ho fatto anch'io, ma vallo a fotografare con questo tempo grigio. Un bacione e buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di ammirarlo perchè sarà bellissimo.
      Un bacione Anto e una buonissima giornata

      Elimina
  26. Complimenti è veramente stupendo, di grande effetto. Bravissima
    Emi

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Pinuccia un abbraccio stanco a causa delle forze sprecate per spalare neve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne è venuta davvero tanta.Speriamo abbia finitp.
      Un bacio

      Elimina
  28. buongiorno Pinuccia
    va meglio?
    Hai visto quanta neve?
    speriamo che adesso basti!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va meglio Lu grazie e speriamo che davvero non ne venga più.
      Un bacio

      Elimina
  29. Fantastico. I colori scelti sono favolosi! Un bacione

    RispondiElimina
  30. Bellissimo! Invidio anche la tua capacità di fotografare le tue creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia ma il merito è tuytt di questo bellissio pino argentato.
      Un bacione

      Elimina
  31. Molto bello e colori perfetti ;)

    RispondiElimina
  32. E' una meraviglia Pinuccia, l'ho fatto anch'io la scorsa settimana ma ho usato sei colori che alla fine non mi hanno soddisfatta, il tuo è splendido!!
    Baciotti

    RispondiElimina