21 agosto 2010

Volevo ringrazirvi tutte quante per le vostre visite,per i vostri commenti tutti così belli nei confronti dei miei lavori....sono sicura avete visto in loro il'amore con il quale li ho fatti!!!
Mi avete anche scritto che vi piacciono i miei accostamenti di colori e di questo devo dare anche un merito a Cristina,la mia "fornitrice ufficile" di deliche che spesso mi ha aiutata a scegliere i colori in base alle pietre o ai lavori che avevo in mento di fare,E' una ragazza dolcissima,sempre disponibile e molto precisa nelle consegne.
Grazie Cris,grazie per i tuoi"pacchettini delle meraviglie",perchè sai che adoro vedere tutti quei colori quando li apro.
Questo è il suo negozio
http://www.cristalline.it/

5 commenti:

  1. e fai bene a farle tanta pubblicità. se la merita tutta, anche io mi fornisco da lei e tutto quello che hai scritto, è proprio vero.

    RispondiElimina
  2. E'un piacere vedere i tuoi lavori ....sicuramente si vede quanto amore e cura metti nelle tue creazioni!!!Non si vedono spesso in giro lavori così elaborati!!!Immagino quanta pazienza ci voglia nell'eseguirli,un bacio,Liza.

    RispondiElimina
  3. ciao volevo mandarti una email ma non trovo il contatto .
    comunque brava bravissima mitica!!!!
    pensa quanto mi piaci mi sono iscritta alle sostenitrici.
    ma mi piacerebbe contattarti.
    ho anche skipe.
    mandami una email. un kiss.

    RispondiElimina
  4. grazie Ragazze un bacio
    Rita ti ho mandato una mail ed ora l'ho inserita
    grazie di cuore

    RispondiElimina
  5. Pinuccia tu crei gioielli fantastici...... e complimenti anche alla tua fornitrice che è anche la mia per quanto riguarda delica e rocailes!

    RispondiElimina