4 ottobre 2012

LADY ME

Chi mi conosce bene sa della mia grande passione per gli orecchini.Li porto sempre,mi piace indossarli  e li porto sempre e quando ho visti quelli bellissimi che ha fatto la cara Rosa mi sono piaciuti subitissimo e le ho chiesto come li aveva fatti (sapete anche la mia completa negazione a copiare dalle foto e senza spiegazione) e   disponibilissima come sempre mi ha fatto dono di un bellissimo schema che adesso potete trovare da lei perchè lo ha messo a disposizione di tutte.
NELLA VERSIONE AZZURRA
     

NELLA VERSIONE VIOLA
GRAZIE ROSA

54 commenti:

  1. Bellissimi, molto particolari ma soprattutto adattabili a molti look!
    Mi piacciono :-) Soprattutto i viola!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Entrambe le versioni sono belle ma dato che sei bionda ti vedo meglio quelli azzurri. Buona giornata Pinù e grazie per ieri. Ci ritroviamo dalla fortunella per la colazione?

    RispondiElimina
  3. Bellissimi entrambi!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. Che belli che belli che belli!!!! Buona giornata, Tullia.

    RispondiElimina
  5. Belli! Rosa è stata un tesoro e pure brava, lo schema è perfetto! Buona giornata cara :)

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliosi!!! Complimenti a Rosa per averli ideati e a te che li hai realizzati alla grande!
    Oggi mi metto anche io al lavoro ;-)
    Bacioni e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Qausi lo sapevo che li avresti fatti, sono motlo belli e brava anche a Rosa

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Pinuccia, wowww bellissimi bravaaaa mi piacciono molto anche i colori che hai scelto e....poi quelli dai colori Pinuccia sono ancor più favolosi perchè sono nei tuoi colori!!! brava e grazie per averli realizzati non immagini la gioia che mi ha dato vederli realizzati da te che sei la "Regina degli Orecchini".
    Ciao e grazie ancora per TUTTO!!
    Rosa

    RispondiElimina
  9. Buongiorno "Regina degli Orecchini", ecco cosa stavi tramando!! Sono bellissimi in entrambi i colori, ora vado da Rosa a prendermi lo schema!
    Abbraccio

    RispondiElimina
  10. bellissimi,io a differenza di te li faccio ma non li porto gli orecchini ...... non sono allergica,forse e' il peso che mi irrita l'orecchio ! cosi posso solo crearli ed ammirarli !
    ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  11. Belli belli...brava, i colori sono stupendi.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi cara Pinuccia... Complimenti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. e lo so che tu non ci vedi più per gli orecchini!Sono venuti benisimo,complimenti a Rosa per lo schema!
    Lu

    RispondiElimina
  14. Bellissimi! mi piacciono in tutti e due i colori, e sono sicura che ti staranno un incanto.
    Bravissima, un bacione e grazie per il caffettino!
    Elsa

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono quelli viola ..... e lo sai che dico quello che penso. Brave le mi amichette

    RispondiElimina
  16. Una meraviglia!
    Brava Pinuccia.
    Bacione

    RispondiElimina
  17. Sono favolosi!! Brava!!!

    RispondiElimina
  18. Spettacolo!!! Mi piacciono da matti e non vedo l'ora di farli anch'io!! L'accostamento di colori come sempre impeccabile! Quanto mi piace guardare tutto quello che fai!!
    Bacio grande

    RispondiElimina
  19. Buona serata Pinuccia. Bellissimi orecchini, complimenti.
    Baci.

    RispondiElimina
  20. Ciao, quelli azzurri sono i miei preferiti, forse perché l'oro risalta bene. Bravissima, Ely.

    RispondiElimina
  21. Sono bellissimi, li devo proprio fare anch'io!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  22. Pinuccia sono davvero bellissimi! E complimenti anche per la nuova grafica del blog

    RispondiElimina
  23. Bellissimi Pinuccia!
    E bravissima e generosa Rosa a mettere a disposizione lo schema.
    Un baciotto.
    Nunzia.

    RispondiElimina
  24. bellissimiii!! vado subito a vedere lo schema! grazie!!
    baci

    RispondiElimina
  25. Violetta è un amore! È questi orecchini sono proprio belli: a me piacciono molto quelli della prima foto, come colori.... Ciao cara Pinuccia , un bacione

    RispondiElimina
  26. wow complimenti Pinuccia, sono molto belli...il viola però, è speciale. Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Buongiorno cara! Un bel caffè? Sono in fase di esperimenti in questo periodo, ma non vanno come vorrei, spero che il prossimo mi riesca...Un bacio!!

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Pinù! ti va un caffèttino veloce veloce? :)

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Lady Pinuccia, che è successo alla nostra Mary...sarà rimasta a letto? Beh ti lascio un caffè nero bollente
    Bacio e buon venerdì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no Simo, mi sono alzata alla solita ora, ma i miei PC stamattina non volevano partire, che si siano stancati per il troppo lavoro?

      Elimina
  30. Buongiorno Pinuccia, hai sentito, non mi ascoltano più neanche i PC, che posso fare?
    Io comunque il caffettino te lo lascio comunque, so che te lo prendi a tutte le ore...
    Bacioni

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Pinuccia, ti lascio un saluto e....un abbraccio affettuoso.
    Rosa

    RispondiElimina
  32. Grazie di cuore a tutte voi per i bellissimi commenti e perdonatemi se non ho risposto ad ognuna di voi ma il tempo in questi giorni mi è tiranno purtroppo.
    Una buona giornata piena di cose belle a tutte e un bacissimo.
    Grazie per il caffettino quotidiano smakkkkk

    RispondiElimina
  33. Un abbraccio e tantissimi bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  34. Pinuccia sempre brava nelle tue creazioni, le tue manine sanno fare di tutto,i fiori sembrano veri...Buon risveglio bacino

    RispondiElimina
  35. Buogiono Pinuccia, nelle tue parole da Mary ho letto un pò di malinconia , spero con tutto il cuore che oggi per te sia una giornata piena di tante cose belle e....di felicità.
    Un abbraccio e....un bel caffè scaldacuore che non guasta mai!!!
    Rosa

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Pinuccia, come stai? Sono arrivata col caffettino scaldacuore, basterà questo? Spero oggi sia una giornata migliore!
    Un grossissimo abbraccio

    RispondiElimina
  37. Un abbraccio Pinuccia e ti sono vicina come posso.....

    RispondiElimina
  38. Buongiorno cara, quanti complimenti per i tuoi bellissimi orecchini ;) Un abbraccio stritoloso!

    RispondiElimina
  39. Pinuccia tutto ok?
    Ti abbraccio forte forte
    Elsa

    RispondiElimina
  40. Tot toc, ci sei?
    Buongiorno Pinuccia, come va? Hai bisogno di un caffettino scaldacuore? Eccolo pronto per iniziare questa giornata di festa!
    Baciotto

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Pinuccia, come va? Un abbraccione e se ti va possiamo sentirci in giornata

    RispondiElimina
  42. Buongiorno Pinù eccomi!!!! sono venuta anch'io per farti compagnia.
    Ciao buona domenica e.....facci sapere come va!
    Rosa

    RispondiElimina
  43. Pinuccia buona domenica!! Caffè? ;)

    RispondiElimina
  44. due belle versioni colorate ed allegre

    RispondiElimina
  45. ciao pinuccia, sono bellissimi, e cos hai anche tu la mia stessa passione glio orecchini, anche io amo tanto gli orecchini e anche se non sono brava come te non appena posso me ne faccio qualcuno in specialmente quando sono giù.
    brava brava

    RispondiElimina
  46. con questa lunga assenza mi sono persa le tue meraviglie!!! Sono bellissimi pinuccia....anch'io amo molto gli orecchini, e come hai avuto ben modo di vedere, la maggior parte delle mie creazioni è costituta da essi. Un bacio pinuccia e complimenti, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  47. Son preciosísimos Pinuccia!!
    Me gustan los dos, son mis colores favoritos!!
    Besos guapa =)

    RispondiElimina