15 luglio 2012

PASO DOBLE





Questo bracciale non aveva mai scatenato in me la voglia di farlo finchè non l'ho ammirato sul blog di SIMONA (andate a scoprire quante cose belle fa ora anche con sua figlia!!!!)e non so se sono stati i colori che lei ha usato per realizzarlo o che cosa d'altro ma me ne sono immediatamente innamorata.
Per la mia versione ho usato delle perle da 4 mm,delle rondelle swaro e delle cipolline sempre da 4 mm.
Lo schema era disponibile sul blog di Kasaya che però in questi giorni mi sembra sia stato rimosso.
Per chi lo desiderasse lo trova anche qua
Grazie Simona e grazie Kasaya

63 commenti:

  1. Un bracciale raffinato ed elegante, Pinuccia al tuo polso sarà ancora più bello
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Pinuccia è fantastico!!! Che colori meravigliosi, proprio belli :-) Un bacione e buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto un bacissimo di tutto cuore e buona domenica

      Elimina
  3. Bello bello bello..... mi son salvata lo schema!!! ma quando mi ritornerà la voglia di perlinare? Sarà mica quei pezzi di titanio che ho dentro che sono allergiici alle perline? Pinu non so cosa fare, non riesco a partire ...... mo' oggi ci voglio provare.... forse non sono ancora serena completamente per peyottare?
    Buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serenità è davvero importate Marina anche per i nostri hobby.
      Ma io ci proverei perchè è davvero bello questo bracciale merita tantissimo
      Un bacione e un grazie di cuore
      Buona domenica

      Elimina
  4. Wowww che bello!!! mi piace molto la tua versione del paso doble, brava,brava, Pinuccia.Un abbraccio Rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio grande e un grande grazie anche a te dolcissima Rosa
      Buona domenica

      Elimina
  5. Beautiful, I am a new follower! Have a nice Sunday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca sono passata a conoscerti.
      Complimentissimi per il tuo blog.Buona domenica

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Tiziano fa sempre piace un tuo complimento.Buona domenica e un abbraccio

      Elimina
  7. Caspiterina!!! Anche io ho los chema li' stamapato e non mi convinceva....ma vedendo il tuo mi fai venir voglia!!!!

    Complimenti Pinuccia. Ti auguro una buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betti anch'io come te lo guardavo ma non mi convinceva.ora lo trovo bellissimo e lo è davvero.
      Un bacissimo e grazie

      Elimina
  8. Molto bello, mi piace tutto! La forma, i colori ed anche la chiusura a stella! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Paola e i colori naturalmente i miei preferiti
      Un bacione

      Elimina
  9. molto molto bello!complimenti davvero.
    Lu

    RispondiElimina
  10. Ma che bello come l'hai personalizzato, è molto meglio con perle e cipolline che con i biconi!!!! Grazie per il link!!!
    Un bacionissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato questi materiali perhè ne ho davvero tanti e devo dirti che il risultato mi piace parecchio.
      Grazie di cuore Nadia e un bacione

      Elimina
  11. Bellissimo!!!!! mi piace tanto tanto. Bravissima davvero.
    In questi giorni ho poco da stare al pc, devo ancora finire di preparare tutto quello che mi devo portare, il giorno si avvicina ed io sto ancora in alto mare...
    Un bacione
    Elsa
    qui si muore ancora di caldo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Elsa...ma quando parti?
      Dai poi vai in un posto bellissimo e potrai stare in acque fresche e anche belle da quanto ho visto.
      Bacione di bene amica mia

      Elimina
  12. Buona domenica sorellona, prima di spegnere il p.c. e continuare con i bagagli, un grande saluto. Il bracciale è splendido, tanti complimenti. Qui si è alzata la bora che ha portato via le nuvole.
    Abbiamo 24 gradi, si sta bene... In montagna sarà freddo, così dicono le previsioni. Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale te ne vai al fresco.......ma vedrai che ci saranno giornate bellissime e tu potrai fare magnifiche foto e magnifiche chiacchierate con la tua signora.
      Un bacione e buona vacanza

      Elimina
  13. Bellissimo Pinuccia!!
    Ciao Lucia

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia, voglio provare a farlo anch'io!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo e vedrai ne sarai felicissima.Un baciottone

      Elimina
  15. Favoloso ...

    * Ciao cara,
    un abbraccio e felice inizio di nuova settimana *

    M@ddy
    mycrossstitchportraits.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Maddy e buona settimana anche a te

      Elimina
  16. Bellissimo in queste tonalita'!!

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Pinuccia, caffè nero bollente o macchiato? buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nero bollente grazie Simona.
      Un bacione e buona giornata

      Elimina
  18. Eccomi eccomi con i caffè per tutti
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che belli!!fosse anch'io capace di fare i cuoricini.....è un peccato berlo questo caffè
      un bacione

      Elimina
  19. Buongiorno cara e buon lunedì. Qui ogni giorno è un forno, ci alziamo già sudati, che estate pesante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Anto da voi in particolar modo.
      Qua questa mattina si respira
      Un bacione

      Elimina
  20. FANTASTICO!!!!! E che dirti di più??? Baci mamiiiii

    RispondiElimina
  21. Bellissimo colori stupendi per l'estate e non solo,bravissima ciao

    RispondiElimina
  22. Ciao Pinuccia mia, parto il 25 e non vedo l'ora di buttarmi in quel mare stupendo!
    Non ce la faccio più e lo sai? Oriana che viene da un forno di 49 gradi dice che non sente tanto caldo quanto me.....beata lei, io boccheggio!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  23. Grazie del caffettino cara Pinuccia, son venuta a ricambiare il Buongiorno ed augurarti una serena giornata!!

    RispondiElimina
  24. Buongiorno cara, un bel caffè caldo e nero, ok? A me doppio!!

    RispondiElimina
  25. Buona giornata Pinuccia, fra un po' usciamo per una passeggiata.
    Baci. Ale

    RispondiElimina
  26. Grazie per il caffè...mi ha dato la carica giusta. Un bacio

    RispondiElimina
  27. Brava............ come al solito!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Pinuccia mia che caldo!
    Si sto contando i giorni, sperando che non cada dalla padella alla brace.....
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  29. Grazie di cuore scusatemi se sono di corsa ma sto facendo la nonna a tempo pieno.
    Un bacione grande a tutte
    e grazie

    RispondiElimina
  30. ciao Pinuccia
    mamma va migliorando,ma resta in ospedale...domani vedremo gli esami nuovi.
    Ti abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Pinuccia, stamani caffè e torta alla banana per festeggiare la fortuna di Mary!!!

    RispondiElimina
  32. Eccomi qui, festeggiamo alla grande!!!
    Buona giornata Pinuccia

    RispondiElimina
  33. Buongiorno cara, oggi festa grande qui! Un bacio :-)

    RispondiElimina
  34. Mary ha visto un completo fantastico...che fortunella
    grazie amiche e buona giornata anche a voi

    RispondiElimina
  35. Ciao nonna! qui sempre caldo asfissiante. Nel pomeriggio andremo a trovare l'amica di Oriana e mia che ieri sera ha partorito.
    Non vedo l'ora di vederlo questo bimbo che si è fatto aspettare un pò....
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  36. Che bello questo bracciale Pinuccia...mi piace tantissimo! Dopo trovo un poco di tempo e ti scrivo via mail...un bacio. Magu

    RispondiElimina
  37. Una delle tante cose che ammiro in te è il...vedere oltre.
    Hai realizzato un bracciale completamente diverso dall'originale e, a mio gusto, molto più bello!!
    Il talento è anche questo....
    Un bacione
    Betty

    RispondiElimina