30 novembre 2010

pallina NATIVITA'

è molto bella questa pallina anche se minuscola (3 cm il diametro della pallina) e per qust'anno rimarrà sola soletta  perche questo sarà il mio ultimo lavoro per un po di tempo perchè finalmente venerdì mi operano al tunnel carpale e poi volente o nolente dovrò mettere a riposo le mie amate delica e sopratutto la mia mano destra per un certo periodo .Ne approffitterò per spulciare in mezzo ai miei tanti schemi e farmi una lunga lunga lista di cose da fare........dopo.
Paola,dolce amica,grazie di cuore questa la dedico a te
il castello
il pastore e l'angelo
la capanna
i Re Magi

I saluti ve li farò giovedi sera.........

18 commenti:

  1. Finalmente ci siamo!Così ci togliamo questo molare doloroso e fastidioso e poi si riparte alla grande!
    Nel frattempo di salutarci ti mando un bacio maxi!
    Lu

    RispondiElimina
  2. Fántastico, maravilloso, espectacular.....fascinante...me encanta...felicidades

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Pinuccia, ti abbraccio e ti mando un bacio. Domani vieni a trovarmi sul blog così fai in tempo a partecipare al mio concorso natalizio. ti aspetto così ci salutiamo

    RispondiElimina
  4. Bravissima come sempre, i tuoi lavori sono sempre molto belli e ben fatti. AUGURUSSIMI per venerdì, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. E bellissima, ne ho visto una simile da una francese, ma lei ci aveva messo i pinguini, carinissima, ma anche la tua non è da meno, anzi, forse mi piace di più.bellissima!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa questa pallina, un lavoro minuzioso e attenta al particolare!! Era ora così via il dolore e ritorni di nuovo in forma smaliante!! Un bacio e a giovedì!! ;)

    RispondiElimina
  7. Una pallina molto importante. Auguri per il suo intervento, ci mancherà tantissimo ma questa è solo una pausa temporanea poi sarà tutta per noi e in forma smagliante

    RispondiElimina
  8. Dire che e' bellissima e' troppo troppo poco. Mi piace da matti. Ma come faro' adesso senza le tue creazioni? mi mancheranno tanto, davvero. Spero che tu possa riprendere presto a perlinare, intanto in bocca al lupo per l' operazione di venerdi.
    Ti abbraccio forte.
    Un bacio.
    Anto.

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo per l'intervento

    RispondiElimina
  10. Bellissima complimenti. E mi raccomando ...un grosso in bocca al lupo per venerdì e vedrai che approfittando del periodo natalizio per riposarti, la fantasia la farà da padrona in modo che appena in forma...ne vedremo delle belle ! Ciao, Liana

    RispondiElimina
  11. Ciao Pinuccia.
    Ti faccio gli in bocca al lupo per l'intervento e poi si riparte alla grandeeeee!
    La pallina natalizia mi piace moltissimo.
    Un grande abbraccio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  12. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!una dedica inaspettata e per questo stragradita..............la tua arte manuale si riposerà un pò .....ma il tuo cuore e la mente saranno all'opera per stupirci con un rientro grandioso.
    Ti voglio bene cara,grande e lontana amica!!!!!!!!!
    Un bacio e un in bocca al lupo...
    Paola

    RispondiElimina
  13. Ciao Pinuccia, Tanti auguri ti abbraccio e spero di vedere presto qualche altra tua creazione.. Michela ps: complimenti per la mini pallina :-)

    RispondiElimina
  14. La pallina è a dir poco stupenda. Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e un abbraccio forte . Cri

    RispondiElimina
  15. Questa si che è una super decorazione natalizia con tanto di natività !!! Bravissima

    RispondiElimina
  16. Che bella che è!
    In bocca al lupo per l'intervento...avrai una mano come nuova e presto potrai riprendere in mano delicas, ago e filo senza più problemi.
    Un bacio

    RispondiElimina
  17. Bellissima! Brava cara Pinuccia, ma ora mi raccomando metti a nanna per un po le deliche e pensa alla tua mano. Tantisimi in bocca al lupo!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina