Mi mancheranno i tuoi ronron le tue testate per farmi capire quanto mi volevi bene.....mi mancherai!!!!
Dall’altra parte dell’arcobaleno esiste un posto chiamato “Ponte dell’Arcobaleno”.
Quando un animale che è stato particolarmente vicino a qualcuno muore, egli va sul Ponte dell’Arcobaleno. Lì ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali, cosicché essi possono correre e giocare insieme. C’è tanto cibo, acqua ed il sole splende e i nostri amici stanno bene e al caldo.
Tutti gli animali che erano malati o vecchi riprendono salute e vigore, così come quelli a cui è stato fatto del male o che si sono feriti si sono rimessi in sesto, proprio come noi ce li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati.
Gli animali sono felici e contenti, eccetto che per una piccola cosa: tutti provano nostalgia verso qualcuno davvero speciale che hanno dovuto lasciarsi alle spalle.
Tutti corrono e giocano insieme ma viene il giorno in cui uno si ferma improvvisamente e guarda all’orizzonte. I suoi occhi scintillanti sono attenti, il suo agile corpo freme. All’improvviso comincia a correre fuori dal gruppo, volando sopra l’erba verde; le sue gambe lo spingono sempre più veloce. Sei stato avvistato e quando tu ed il tuo amico speciale finalmente v’incontrate, tutto è gioia e non vi separerete mai più.
La pioggia di baci felici sul tuo viso, le tue mani che accarezzano nuovamente l’amata testolina, tu che puoi guardare ancora negli occhi sinceri del tuo animale che da tanto se n’era uscito dalla tua vita ma che mai era stato assente dal tuo cuore.
Ora attraversate insieme il Ponte dell’Arcobaleno...

Mi dispiace tantissimo per la tua micetta Pinuccia.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Rosa
Ti sono vicina Pinuccia, gli amici pelosi lasciano tanto amore dietro di loro.
RispondiEliminaun abbraccio grande
Pinuccia, ti abbraccio forte forte!!
RispondiEliminaPinuccia, ti abbraccio forte Margherita
RispondiEliminaUn'immagine bellissima....penso anch'io che sia così....mi hai fatto davvero tanto commuovere....ti abbraccio con il cuore tesoro, non sai quanto m dispiace....
RispondiEliminaPinuccia quanto sono triste! leggendo il tuo post gli occhi mi si sono riempiti di lacrime, mi dispiace tanto tanto tanto.
RispondiEliminaOgni volta che succede guardo la mia Megan e so già quanto sarò disperata ma spero che sia il più tardi possibile.....
Ti abbraccio forte forte
Elsa
Cara Pinuccia ti posso capire.....anch'io ho una gatta che adoro..... che dolore leggere queste parole mi hanno fatto tanto commuovere i gatti sono esseri speciali...ti abbraccio forte davvero non ho parole posso solo immaginare quanta tristezza....coraggio bacioni.
RispondiElimina..carissima Pinuccia...ti abbraccio forte forte..il dolore che vi ha colpito mi ha rattristato enormemente..vi sono vicina in questo momento cosi doloroso...non si e' mai pronti ad affrontare la perdita di un nostro caro peloso che dona incomensurrabilmente amore senza chiedere nulla in cambio...
RispondiEliminaTi voglio un mondo di bene e ti stringo forte forte
Ely 64
Pinuccia mi dispiace tanto
RispondiEliminati abbraccio forte.
Oh mammamia Pinuccia che dolore! con le lacrime agli occhi guardo la tua micetta Bianca e guardo il mio Charlie ormai un po' malandato e che di anni ne ha quasi 19........ e non oso pensare altro.... è vero il loro ronron e le loro intelligenti testate sono impagabili e indimenticabili....mi spiace davvero tanto e mi piace pensare davvero che per lei adesso sia come hai descritto in questo tenerissimo e commovente post....
RispondiEliminaTi abbraccio forte forte Pinuccia cara,
Laura
tu come me hai provato già diverse volte questo dolore,niente lo potrà mai cancellare.
RispondiEliminaIl suo ricordo sarà sempre con voi,tu lo sai.
14 anni è una rispettabile età,che ha avuto la fortuna di vivere con te,in una casa,al caldo.
Aveva cibo e carezze sempre,dormiva con voi,saliva e scendeva le scale,quelle che ormai non riusciva più a fare.
Pinuccia,nessuna parola potrà confortarti e questi nostri pensieri ti rattristeranno ancora di più,così accadeva a me.Ma tu sai che hai agito correttamente per Bianca,come ti ho scritto,io non ne ho avuto l'occasione,sperando per la piccola Trudi in un miracolo farmacologico.
Per me è sempre doloroso leggere questi post,queste parole,questi pensieri.
Bianca era bellissima nelle sue pose,pensala così,sempre.
Ti abbraccio fortissimamente
lu
Mi dispiace veramente tantissimo, la tua Bianca era veramente molto bella e molto dolce ed in momenti come questi non ci sono parole che ti possano consolare per una perdita del genere. Ti abbraccio fortissimo. Mariella.
RispondiEliminaMi hai fatta commuovere, ti abbraccio forte...
RispondiEliminaPinuccia mi dispiace moltissimo. Un abbraccio grande grande.
RispondiEliminaMi dispiace tanto. Bianca in questo momento stara correndo nei prati del cielo ma restera sempre nel tuo cuore. Un abbraccio grande cara Pinuccia.
RispondiEliminaPensiamola felice oltre il Ponte dell'Arcobaleno, un'abbraccio
RispondiEliminaMi dispiace tantissimo per la tua micia bellissima.Sò bene cosa si prova.Posso solo mandarti un forte abbraccio!
RispondiEliminaUn'abbraccio forte,Pinuccia
RispondiEliminalu
Grazie di cuore !!!
RispondiEliminaBianca era molto malata in questi ultimi mesi e dipendeva da me in tutto.Era diventata la mia ombra,la mia altra metà perchè senza di me non faceva nulla e ora sono davvero persa senza di lei.......
Ma per fortuna ho ancora altri miagolii e altre fuse che arricchiscono la mia giornata e fanno sentire meno pesante la sua mancanza.
Mi sono commossa!!
RispondiEliminaTi abbraccio forte cara Pinuccia!
Pinuccia ciao..
RispondiEliminaTi abbraccio
Pinuccia cara, ti voglio lasciare un grossissimo abbraccio ed un scaldacuore, posso?
RispondiEliminaTi abbraccio forte anch'io Pinuccia, ti capisco sò cosa significa perdere un pelosetto e quanto vuoto lascia. malgrado siano già passati quasi 3 anni ancora quando parlo del mio Johnny piango. Un bacione amica mia
RispondiEliminaCiao Pinuccia, mi dispiace moltissimo, purtroppo so cosa si prova, ho perso molti pelosi nel corso degli anni, ti deve confortare l'amore, la dolcezza e le cure che gli hai dato e che lei si ricorderà sempre. Un abbraccio grande cara.
RispondiEliminaDear Pinuccia;I'm sorry for you and your Cat.A warm hug.
RispondiEliminaUn abbraccio forte forte
RispondiEliminaSei sempre nei miei pensieri!!!
Ely 64
Un abbraccio forte forte <3 <3
RispondiEliminaMia cara Pinuccia mi dispiace moltissimo ,ti capisco perdere un amico peloso è un dolore immenso .Ti abbraccio forte forte Claudia
RispondiEliminaChe emozione ,ti abbraccio!
RispondiEliminaOra gioca felice con i suoi compagnia. Un abbraccio e delicato il nuovo abitino. Bacione
RispondiEliminaQuanto, ma quanto ti capisco.... Ti voglio bene.
RispondiEliminaElenarianna
Grazie a tutte voi amiche mie.Bianca mi manca terribilmente .Miguardo sempre attorno nella speranza di vedermela arrivare ormai trasinandosi sulle zampine anteriori ma con una forza di volonta davvero tanto grande.E i suoi occhi che mi guardavono chiedendomi un bacio che lei contraccambiava con una grande testa e con i ronfronf che faceva tanta fatica a farli uscire.Gli ultimi sono stati per me quando l'ho presa in braccio per l'ultimo viaggio.
RispondiEliminaGrazie per le vostre bellissime parole .
Lucia grazie so che ho fatto la cosa migliore ora lo so ma ieri non avrei mai voluto arrivare dalla veterinaria.....
Vi abbraccio tutte tutte
Elenarianna lo so cara e anch'io te ne voglio
Un abbraccio forte da parte di chi non può che emozionarsi con te nel rivivere, purtroppo, dei momenti già vissuti.
RispondiEliminaCome dico sempre a Lucia non possiamo ne dobbiamo far prevalere questo immenso momento di dolore sui tanti anni pieni di gioia e amore che ci hanno donato!
Ciao buona notte.
mamma mia pinuccia che dolore immenso cara....un abbraccio forte
RispondiEliminaBuongorno Pinuccia, un abbraccione ed uno scaldacuore!
RispondiEliminaBaci
La tua gattina ti sarà sempre vicino cara Pinuccia. Un abbraccio
RispondiEliminaCiao Pinuccia..
RispondiEliminaTi abbraccio forte
Cara, un forte abbraccio...
RispondiEliminaE' molto dolorosa la perdita, lo so :(
Buongiorno Pinuccia.
RispondiEliminaTi lascio il mio abbraccio
lu
Pinuccia ....il mio pensiero è per te , per questo dolore , che tante volte ho provato e conosco troppo bene . L'ultimo , lo scorso agosto , Demy......Ora la tua dolce e bellissima Bianca è sul Ponte dell' Arcobaleno , li giocherà con tanti amici , e conoscerà anche la mia Demy . Non sentirti in colpa , hai agito correttamente , per il bene di Bianca. Nessuna delle nostre parole ti solleverà , anzi , proverai ancora più dolore...ma è giusto così , perchè l'hai amata e quando il dolore si affievolirà lascerà il posto ai tantissimi meravigliosi ricordi che avete creato insieme . Ti sono vicina........Un abbraccio con tanto affetto
RispondiEliminaBuon pomeriggio
RispondiEliminamia carissima
un abbraccio affettuoso
Ely 64
Mi dispiace tanto per la tua micia cara Pinuccia..... un abbraccione!
RispondiEliminaGrazie ancora a tutte.
RispondiEliminaGianni grazie per le bellissime parole tanto vere!!!Hai ragione abbiamo tanti momenti belli da ricordare ricchi di tutto l'amore che queste piccole creature ci hanno incondizionatamente donato.
Mirtilla si sono assieme a giocare sull'arcobaleno.
Vi abbraccio tutti
Un abbraccio col cuore belè, sono sempre lì vicina a te...non mi muovo di un passo!
RispondiEliminache tristezza! Ho sette adorabili gatti e...
RispondiEliminacome ti capisco, mi spiace tanto per questa perdita.
Un abbraccio
Donata
buongiorno Pinuccia
RispondiEliminati auguro una buona giornata e ti lascio un'abbraccio
lu
Buongiorno e buona giornata Pinuccia, uno scaldacuore, un abbraccio ed un bacione!
RispondiEliminaBuona giornata Pinuccia..
RispondiEliminaun abbraccio forte.
Buongiorno!!!
RispondiElimina..nebbia in val Padana...il caffettino serve doppio..allora eccoti il cremosino!!!
Un abbraccio con schiocco!!
Ely 64
Hola Pinuccia ,cuanto lamento la perdida de tu gato .
RispondiEliminaUn fuerte beso amiga