30 marzo 2013

AUGURI NUNZIA


BUON COMPLEANNO NUNZIA
Ti auguro che i giorni futuri abbiano i colori di un prato fiorito,
che il verde dell'erba ti porti sogni di speranza,
che ogni fiore sia variopinto e ricco di profumi meravigliosi
e che sappia di gioia,
ti auguro che ogni tuo più spettacolare desiderio
possa brillarti nel cuore
avverando tutte le tue più grandi speranze, sogni e desideri.


Buon Compleanno!
(DAL WEB)
 
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-di-compleanno/frase-157545?f=t:97>

11 commenti:

  1. Mi associo per gli auguri alla nostra Nunzietta e Vi offro DUE scaldacuori!!
    felice giornata e.... Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. tanti auguri di cuore a Nunzia,anche qui da te
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Tanti Auguri a Nunzia anche da parte mia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri anche da parte mia..
    Pinuccia.. Buona Pasqua a te e tutta la tua famiglia..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mi unisco agli auguri a Nunzia e a te lascio un bacione!

    RispondiElimina
  6. Che bell'augurio che fai alla cara Nunzia.... Ora vado a postarle i miei auguri...
    Intanto ti lascio il mio abbraccio e l'augurio di una Pasqua lieta e radiosa, a te e ai tuoi cari...baci baci

    RispondiElimina
  7. Grazie Pinuccia.
    Grazie anche a tutte le altre! ^____^
    Sono fortunata ad avere amiche preziose come voi!
    ♥ ♥ ♥
    Nunzia
    PS.
    Per leggere le scritte nell'immagine, l'ho dovuta ingrandire...O.O
    E' il primo sintomo, vero????
    ^_______^

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno a Nunzia, auguri di buona pasqua!

    RispondiElimina
  9. Mi unisco agli auguri per la tua amica e per te c'è il mio abbraccio! Smack!

    RispondiElimina
  10. grazie di cuore a tutte per gliauguri a Nunzia.

    Nunzia non solo tu ma mi sa tutte abbiamo dovuto ingrandirla ma mi piaceva troppo

    RispondiElimina
  11. Buon compleanno a Nunzia anche da parte MIA!!!
    Rosa

    RispondiElimina