6 agosto 2012

orecchini CAPRICCIOSI


Dopo aver ammirato la bellissima parure di KATIA e sempre grazie alla sua insistenza ho provato a farli e il risultato mi ha appagato tantissimo.Mi piacciono e indossati stanno una meraviglia e non sono neppure pesanti da portare nonostante le cipolline in cristallo.Ho persino usato il rosso che ultimaemnte mi sta piacendo parecchio e ...capirete perchè!!!!
Tecnica netting che è la base di tutti i bellissimi bracciali capriccio (devo rifarmene sicuramente uno anch'io) e qua sotto vi metto il link che vi porterà direttamente al bellissimo tutorial.Grazie Vitty

60 commenti:

  1. Sono favolosi!!! Pinuccia, bellissimi entrambi,piace tantissimo anche a me questo modello.Bravissima come sempre Pinuccia.Un abbraccio Rosa

    RispondiElimina
  2. ogni riccio un capriccio!....ho tagliato i capelli ed ora non sono ricci ma mossi..se vuoi potrei farti da modella
    ciao e complimenti ....tra le due opzioni non so quale scegliere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente si Simo e sono sicura ti starebbero benissimo entrambi.
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Favolosi quelli azzurri. Sono di grande effetto. Brava. Ely

    RispondiElimina
  4. Molto belli tutti e due, sono tra le cose da fare, decisamente! Fai bene a fare un pò di capricci ogni tanto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che i capricci mi riescono molto bene anche se non sono più bambina per farli.
      Grazie amica mia e mi sa che li farò ancora di questi capricci
      bacione

      Elimina
  5. Sono stupendi!!!! Ma vuol dire che ora dopo Katia e dopo di te devo farli anche io???
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si Betti e soranno bellissimi.
      Baciottone

      Elimina
  6. Che dire? sono meravigliosi!!!!

    RispondiElimina
  7. molto belli,un'ottimo lavoro.
    Andrò a vedere il video.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Grazie Lucia e un bacissimo....da quel video poi se ne aprono altri.......tutti interessantissimi

    RispondiElimina
  9. Buon Lunedì Pinuccia. Hai ricevuto un mio SMS??? credo di no, altrimenti mi avresti risposto. Belli i tuoi orecchini, per le persone che mettono i pendenti. Ciao, ciao, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale l'ho visto solo dieci minuti fa e ti ho risposto...ricevuto?Belli anche per chi come me li adorano un po eccessivi......
      Grazie e un bacione

      Elimina
  10. Pinuccia ma sei davvero brava a fare i "capricci" tutti favolosi e hai scelto dei bellissimi colori, brava e un bacio!

    RispondiElimina
  11. un grazie e un bacione anche a te

    RispondiElimina
  12. Sono tutti molto belli!!!
    Buona settimana!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lyra buona settimana anche a te e un bacio

      Elimina
  13. Belli entrambi, non so quando ...ma li farò anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michele allora aspetto di ammirare i tuoi.
      Un abbraccio

      Elimina
  14. Capricciosi,e bellissimi!!
    Come sempre bravissima!!
    Buona serata!!

    RispondiElimina
  15. Ma che belli!!! Il rosso però me lo devi spiegare.. ;-)
    Grazie per il link al tutorial
    un mega bacione
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Betty e per il rosso....capirai capirai.......
      Unbacione grande

      Elimina
  16. La storia del rosso non l'ho capita neanch'io....c'è qualcosa in pentola che bolle?......
    Sono molto belli, anche se penso che per i miei lobi sarebbero pesanti.....
    Ho visto il video ed è spiegato anche molto bene....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai marina che capirai perchè ho detto che mi piace il rosso........penso a presto.
      Grazie di cuore e un bacio per una buona serata

      Elimina
  17. Mi piacciono quelli con il color pinuccia anche quelli rossi sono bellissimi. Grazie a te tesora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora a te gioia!!!!!!E insisti sempre mi raccomando sai che ho la testa dura.....a volte!!!!!
      bacione grande

      Elimina
  18. Veramente meravigliosi!!!
    Ti faccio anche i complimenti per i tuoi set fotografici naturali, donano alle crezioni quel qualcosa in più!!
    Bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore Alessandra.Io amo questo pno argentato perchè è l'ultimo regalo della mia mamma.
      Un bacione

      Elimina
  19. Buongiorno cara, caffè e crostata? Un bacio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu mi stai viziando alla grande!!!Grazie tesoro un bacione

      Elimina
  20. Sai che sono curiosa Pinuccia, non resisto.....
    Son qui ad augurarti una buona giornata con il mio caffettino cremoso!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  21. portapazienza Mary....
    arrivo per il caffettino scaldacuore.

    RispondiElimina
  22. Eccomi cara! grazie per avermi aspettato
    bacini

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutte, sono arrivata anch'io, ho accettato molto volentieri l'invito di Pinccia e son venuta a gustarmi la colazione offerta da Antonella.Un abbraccio affettuoso a tutte e....buon inizio giornata.
    Rosa

    RispondiElimina
  24. Wow Pinuccia, anche la tua versione di questi orecchini è meravigliosa. Sicuramente prenderò spunto da te e da Katia per fare un regalo. Spero di trovare le cipolline azzurre, perchè è il colore preferito della festeggiata. Grazie! Spero di farveli vedere presto assieme con altri orecchini che ho già in costruzione. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felicissima Silvì!!!e ora non mi resta che aspettare per ammirare ituoi orecchini che come sempre saranno molto belli
      Un bacione e grazie

      Elimina
  25. Buon pomeriggio anche a te Lu e un bacio grande

    RispondiElimina
  26. Buona serata Pinuccia... Ti sei divertita oggi pomeriggio???
    Bacioniiii

    RispondiElimina
  27. ciao Ale io si ma mia cugina mica tanto...ha dovuto disfare tutto quello che aveva fatto.Non ci piaceva!!!!!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Pinuccia, eccomi con un caffè cremosino ad iniziare una nuova giornata!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Pinuccia!!! sono qui per il caffè, e....caraaaa Pinuccia mi stai viziando!!.Ciao Buona giornata a te e a tutte le nostre care amiche.
    Rosa

    RispondiElimina
  30. Buongiorno cara, il caffè tuo e di Mary oggi mi ci vuole proprio! Un bacione!!!

    RispondiElimina