20 febbraio 2012

HINDIA






.....a modo mio.Si perchè il bellissimo schema di Heater Collins prevede una collana davvero importanteNon saprei portarla e ho deciso di usare i moduli per farne una piccolissima come fosse più un ciondolo che una collana vera e propria.Naturalmente non potevano mancare gli orecchini e prossimamente anche il bracciale (sono rimasta senza perline come spesso capita sul più bello del lavoro!!!!)
Lo so che non dovrei dirlo io ma mi piace tantissimo.
un grazie Heater Collins geniale creatrice!!!!

78 commenti:

  1. Pinuccia sei bravissima, sonobellissimi..ciao buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola bacione e buona giornata anche a te

      Elimina
  2. Pinuccia la tua versione è bellissima !! mi piace tantissimo.
    Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania e ho usato perle vecchie di una collana di mia mamma non sono perle vere ma hanno un sapore antico che mi piace.
      Bacione e buona giornata

      Elimina
  3. Complimenti Pinuccia, mi piace tantissimo la tua versione :) Brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Naky bacione e buona giornata anche a te

      Elimina
  4. Una parure principesca, complimenti Pinuccia! Già fatto colazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo ma dovresti vedere la collana dello schema è regale!!!!
      Sono appena passata a lasciarti caffettino
      bacione

      Elimina
  5. Puoi ben dirlo invece: è proprio bella. E aspettiamo il bracciale. Buona settimana cara Pinuccia, Bacio

    RispondiElimina
  6. Grazie cara Paola .Pensa che il bracciale è quasi terminato manca pochissimo ma mi mancano anche le perline....naggia!!!!
    un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  7. ...visto la bellezza di queste creature...sono curiosa di vedere il bracciale!!!!!!
    Chissà perchè le perline finiscono sempre sul più bello!!!!
    Capita spesso anche a me^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Ilenia
      Sai io la chiamo la sfiga delle perline capita sempre quando fai qualche cosa che ti entusiasma e non vedi davvero l'ora di finire.
      Bacione e buona giornata

      Elimina
  8. Bella combinazione cara Pinuccia, orecchini e collana.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Tomaso amico sempre presente
      Buona giornata anche a te con abbraccio

      Elimina
  9. Molto belli! buon inizio settimana a Te

    RispondiElimina
  10. Pinuccia ma come fai in poco tempo a fare queste meraviglie?
    Bellissima e bravissima!!
    Bacioni e...visto che non ho incontrato per strada Simo il caffè te lo lascio io, cremosino cremosino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary grazie del bellissimo complimento.
      A volte i pomeriggi e le sere sono lunghi.......
      Bacione e grazie del caffettino era ottimo come piace a me

      Elimina
  11. Una vera meraviglia!!!!
    Bravissima Pinuccia!!!

    RispondiElimina
  12. Cara Pinuccia!Che meraviglia di lavori fai.Sei una vera artista nel settore...Passo oggi per una visita e trovo un sacco di post bellissimi! Sei fantastica. Magu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima Magù sei tu che sei fantastica
      grazie di cuore e bacione

      Elimina
  13. Ma è bellissima! Adesso aspettiamo il bracciale, baci Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacione a te Margherita e spero a presto con il bracciale.
      Grazie di cuore

      Elimina
  14. grande Pinuccia!!! pensavo anche io di farne una versione più "soft" tipo la tua....e sto lavorando sul bracciale....siamo telepatiche?
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa di si cara Eliana.Ho visto i tuoi splendidi orecchini in giardino.Bellissimi e ora voglio vedere il bracciale che immagino già sarà super!!!!
      Grazie e bacione

      Elimina
  15. Complimenti sorellona, che lavoraccio... Ma quando fai tutte queste cose?
    Un abbraccio, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non lo sai ancora che sono una fatina magica?Ho la bacchetta magica ed è lei che fa tutto
      Bacione

      Elimina
  16. Meravigliosa parure!
    Brava Pinu! Rielaborazione di grande raffinatezza.

    Bacioni,
    Anna Lisa

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia Pinuccia, è di un'eleganza, di una raffinatezza...bravissima!!! Ti ringrazio per il caffè e ti lascio un altro mon cheri cara, ma adesso vado a prendere un te perchè mi sono alzata con un bel mal di gola.. Un bacio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stai prendendo per la gola in questi giorni.. e la dieta? ma si questi non fanno male!!!!
      Spero che il mal di gola ti passi in fretta
      Bacione

      Elimina
  18. Non c'è niente di male a essere soddisfatte dei propri lavori!!Sopratutto se ci si mette tanto impegno e amore!La tua parure è bellissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kilara hai ragione e anche dai tuoi lavori si vede eccome se si vede
      bacione

      Elimina
  19. Una meraviglia meravigliosaaaaaa!!!!!! Stupenda è dir poco!! Lavorazione eccellente!!E che altro ti devo dire???? Bisogna creare un dizionario di aggettivi un pò piu ampio solo per te!
    Baci baci mamiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie piccola!!Hai sempre dei complimenti super per me
      bacio grande

      Elimina
  20. Bellissima parure! I miei complimenti come sempre .Cristina

    RispondiElimina
  21. Molto belli! grazie per il caffettino, non ti dispiace se ogni volta lo prendo sempre un pò più tardi di quando me lo mandi?... e che la mattina non accendo mai il pc, o vado in palestra, o vado da Stefania, o esco per la spesa...
    Un bacione con affetto
    Elsa

    RispondiElimina
  22. Grazie Elsa,certo che non mi spiace e poi te lo lascio nella tazza termica!!!!!!Così non si raffredda.
    bacione

    RispondiElimina
  23. Bellissima parure!anche io non so portare i gioielli troppo importanti e trovo che la tua versione sia perfetta!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  24. complimenti un completo spettacolare

    RispondiElimina
  25. È veramente una parure elegante e stupenda. A mio avviso hai fatto bene a tenerla "leggera"! Brava Pinuccia :)

    RispondiElimina
  26. hai fatto benissimo a fermarti qui,così è splendida!
    Aspettiamo il bracciale,sono curiosissima e sono sicura che mi piacerà!
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già a metà cara Lucia devo rifare l'ordine a Cris.
      Buona giornata e bacione

      Elimina
  27. Complimenti Pinuccia! La tua rivisitazione è meravigliosa!!

    RispondiElimina
  28. Ciao Pinuccia!
    Che bella che è qusta collana!
    Deve fare proprio un bell'effetto indossata!
    Bravissima!
    Bacioni.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Nunzia è bella indossata fa la sua figura
      Grazie di cuore e bacione

      Elimina
  29. E' splendida Pinuccia!!!!Aspetto il bracciale!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  30. Lo devo dire.........stavolta mi hai colta impreparata ad ammirare una tale meraviglia!!!!!!!!!!!!!!Ho aperto la pagina e sono rimasta a bocca aperta........Complimenti il ridimensionamento era d'obbligo per chi come noi non indossa gioielli troppo vistosi.Adoro questa parure come tutti i tuoi lavori ,ma soprattutto adoro te e la enorme pazienza che hai con me e con le mie inesauribili richieste d'aiuto!!!!Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola e il tuo odio?Lo sa che ne ho bisogno questa volta non me ne hai dato ma...ti adoro anch'io amica mia .
      Bacione grande

      Elimina
  31. un lavoro bello e delicato! complimenti e ciaoooo

    RispondiElimina
  32. grazie Romana ho appena visto il tuo bracciale.....stupendo
    Bacione

    RispondiElimina
  33. Bellissima parure.... ora manca solo il bracciale. Aspetto di vedere un altro capolavoro, un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  34. Tante grazie per la chiacchierata di ieri.
    Un abbraccio grandissimo.
    Ale

    RispondiElimina
  35. Ed ora diamo il via al bracciale....
    Un caffettino scaldacuore per iniziare?
    Bacionissimi

    RispondiElimina
  36. Grazie questa volta caffettino preso in tempo...
    Sto per andare a Roma vi farò sapere
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  37. buondiPinuccia,sono curiosa di sapere il pastrocchio che ho fatto...funziona?Non mi offendo se è irrealizzabile!

    Baci

    RispondiElimina
  38. Tutto a posto, tornata stanca e scocciata per aver perso 7 ore per un'ecografia fra andata, ritorno e attesa....
    E comiche delle comiche il mio referto (almeno spero sia il mio) era con il nome del paziente che è andato prima di me!!!!!!
    Un bacio e....povera italia!
    Elsa

    RispondiElimina
  39. Carissima amica, domani sarà un'altra giornata infernale per me, di nuovo in giro a sbrigare faccenduole, con questa maledetta influenza e una pioggia che non accenna a smettere. Ti lascio la macchinetta pronta per gustare un bel caffè e un abbraccio. :-) Dolce notte..

    RispondiElimina
  40. Buongiorno mia cara e grazie per le tue premurose gentilezze, bacio

    RispondiElimina
  41. Una buona giornata a tutte amiche mie.
    bacioni grandi

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. OHHHHHH, fantástico conjunto, muchas felicidades, un trabajo bellísimo como siempre. Un beso.

    RispondiElimina
  44. complimenti!!!!! hai realizzato parure bellissima , semplice ed elegante. preferisco la tua all'originale.
    Baci

    RispondiElimina
  45. grazie Raffaellea seitanto cara un bacio

    RispondiElimina
  46. Anche così è davvero bellissima. Mi piacciono moltissimo anche i colori che hai scelto. Bravissima.

    RispondiElimina