3 giugno 2011

ORECCHINI &ORECCHINI


per questi bellissimi Regal Ring devo ancora una volta ringraziare la mia amica LINA per avermi aiutato con la spiegazione .Grazie Lina


i PAIKA da uno schema della bravissima MU ,leggermente modificati ma non perchè non mi piacessero ma semplicemnte perchè non avevo abbastanza swaro da 3 mm.Di questi mi piace particolarmente il colore che ho scelto un verde dai mille riflessi.



I bellissimi Instambul di ELIANA nei colori un po diversi da miei preferiti ma sono per mia cugina e hanno già preso il volo ma onestamente devo dire che mi sono piaciuti talmente tanto che penso di farne anche per me.Vi direte che sono esagerata con gli orecchini.E' vero è una passione irrefrenabile ma quando tornerò dal mio mare ne avrò sicuramente la metà e allora.......avanti tutta!!!!

36 commenti:

  1. "La Signora degli orecchini" ne ha sfornato ancora, non uno ma ben tre paia uno più bello dell'altro.
    Brava Pinuccia, aspettavo questo post, dopo un po di "silenzio"....
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Pinùùùùùùù, ma tu un infarto mi fai venire e pure di prima mattina.
    Fantastici, il secondo modello nn sapevo nemmeno che esistesse.
    Menomale che ci sei, altrimenti bisognerebbe inventarti o ........ peyotarti......hihihi
    http://ilmondodikaotika.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ...se avessimo una decina di orecchi tu riusciresti ad averli sempre tutti addobbati!!! per fortuna ne abbiamo solo due così non fai la figura dell'albero di Natale!!!!
    tu e i tuoi orecchini...sei un mito pinù!

    RispondiElimina
  4. che bello di prima mattina leggere questi commenti!!!1
    Grazie Mary per la "signora degli orecchini" mi piace!!!!

    Grazie Katia per tutte le tue battute che mi fanno ridere

    Grazie Renata!!!E tu occhio che questa non te la perdono nononono!!!!lo sai vero cosa ti aspetta?Grazie di cuore!!!!

    RispondiElimina
  5. Pinuccia sono veramente uno più bello dell'altro!!! I regal ring sono nella mia lista delle cose da fare e i colori che hai abbinato sono stupendi. Anche quel verde cangiante è meraviglioso e gli instambul poi!! Belli, belli, belli!!! Un bacione...

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!!! I primi mi piacciono in modo particolare, ma cosa realizzi che non mi piace???
    Un baciotto e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  7. Guauuuuuuuuuuuuuuu, que belleza......precioso trabajo.......

    RispondiElimina
  8. Sono tutti meravigliosi!
    Bravissimaaaaaaa!!!!!

    Baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  9. wow! che belli!! Bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina
  10. grazie Antonella sei sempre tanto cara!!!

    Betti fatina carissima grazie di cuore

    Lucy besos besos gracias

    Grazie di cuoe Annalisa

    Lina ancora grazie a te

    RispondiElimina
  11. che bellissimi orecchini.. ne sto giusto facendo anche io un paio da abbinare al braccialetto...

    un caro saluto
    Laura

    RispondiElimina
  12. belli come sempre ottimi per questa estate

    RispondiElimina
  13. Sono tutti stupendi!!
    Pinuccia sei sempre unica e bravissima!!!

    RispondiElimina
  14. Pinuccia, mi hai letto nel pensiero, quando hovisto la collana su Beadwork anche io ho pensato di fare un paio di orecchini con quei bellissimi regal ring...... se abitassimo un pochino più vicine io e te saremmo un'associazione a delinquere di stampo orecchinesco....
    Brava bravissima!

    RispondiElimina
  15. Sforni sempre orecchini fantastici!!! un bacione Ross

    RispondiElimina
  16. Molto belli tutti e tre i modelli.
    Bravissima...come sempre.

    RispondiElimina
  17. Uno più bello dell'altro, complimenti Pinuccia, un abbraccio. Susy

    RispondiElimina
  18. Delle creazioni superlative...ma sto sognando? buona serata e grazie

    RispondiElimina
  19. grazie Lalla

    Grazie maria

    grazie Daniela

    Grazie Eliana hai ragione altrochè se lo saremmo!!!Ma per essere giusta la prima a fare questi orecchini è stata Lina!!!!

    Grazie Ross

    Grazie Giogio

    Grazie Susy che sforni meraviglie!!!!

    Grazie Simo sono felice che tu ci sia riuscita e grazie del suggerimento.
    un bacio a tutte e buona serata

    RispondiElimina
  20. cara PInuccia....orecchini e brick sono i tuoi amori perliniferi......peyottare e crochettare,sono i tuoi amanti perliniferi......creare meraviglie è il tuo amore che si esprime!!
    grande PInu.....un bacione!!

    RispondiElimina
  21. WOW! E come si fa a scegliere quale indossare per primo? Meravigliosi bravissima!

    RispondiElimina
  22. Son preciosos todos, me encantan maestra. Un bacio.

    RispondiElimina
  23. grazie Cinzia per le tue bellissime parole

    Paola grazie e un abbraccio

    Sandra amica mia besos e gracias

    RispondiElimina
  24. ...sono bellissimi!!!
    Un abbraccio
    Stefania

    RispondiElimina
  25. Ciao Pinu, un abbraccio e buon sabato!!!!

    RispondiElimina
  26. Fantasticos todos,bellisimos.Besos

    RispondiElimina
  27. Sono bellissimi complimenti!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. gracias Tita besos

    Stefania grazie di cuore

    Aryadicapricci un grazie e un bacio

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Pinu, buona domenica...


    ssttt.... ho ripreso le delica, non vorrei si spaventassero, corrono di qua e di la creando scompiglio, chissà cosa salterà fuori????

    RispondiElimina
  30. ciao mary buona domenica....mi sembra di vedere le tue delica che corrono per casa e tu cghe le ringorri armata di ago e filo!!!!
    Ne uscirà una meraviglia ne sono certa!!!
    Bacione

    RispondiElimina
  31. molto belli,Pinuccia,direi uno più bello dell'altro.
    bravissima come sempre

    RispondiElimina
  32. Ciao! Sul mio blog c’è una novità che ti potrebbe interessare. Passa a dare uno sguardo…e controlla la casella email! :)
    A presto^^

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Pinu, buon lunedi, se ti va c'è il caffettino pronto!!

    RispondiElimina
  34. Brava Pinuccia superPinu le tue Regal Ring sono bellissime, come del resto tutte le tue realizzazioni. Anch' io avevo messo gli occhi sulle Regal Ring di Lina ma, non avendo le perline da 3 c'ho rinuciato , ma mi sa che stasera quando in casa ci sarà in pò di calma proverò con quello che ho.Ciao un abbraccio Rosa

    RispondiElimina
  35. Altro non so dire che "bellissimi" come bello è pure il triangolo del post precedente. Sei così brava!

    RispondiElimina