15 ottobre 2010

bracciale SPIRAL ROPE

la mia prima spirale roper con swaro

6 commenti:

  1. Molto bella!
    Mi piace tantissimo questo tipo di spirale, ma mi pare tanto difficile.
    Che dici? Si può affrontare o bisogna essere abilissime?

    RispondiElimina
  2. ancora non l'ho fatta...tante cose ancora mi mancano....arriverà anche questa tecnica!
    Incrocio le dita per te,oggi.
    baci
    lu

    RispondiElimina
  3. Carissima come è andata? Facci saper presto, anch'io sto incrociando le dita!bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  4. grazie Annalisa,lo puoi affrontare tranquillamente e sono sicura farai meraviglie
    Bacioni

    Lucia la fari benissimo ne sono sicura.
    Un bacio
    Elsa bacioni
    tunnel carpale ad entrambe le mani di grado marcato.

    RispondiElimina
  5. Pinuccia, mi dispiace tantissimo per le tue mani!
    Mi era sfuggito che dovevi fare la visita, scusami ma non ho proprio testa in questo periodo.
    Non so se tu abbia intenzione di operarti, ma sappi che mia sorella ha fatto l'intervento ad entrambe le mani ed ora sta davvero benissimo. Ha risolto completamente.
    Ti abbraccio, Anna Lisa

    RispondiElimina
  6. Cara Annalisa non hai assolutamente nulla da perdonarti.
    Si sono convintissima di farmi operare anche perchè non è possibile continuare così posso solo peggiorare...
    Un abbraccio e un bacione
    sto finendo le cosine peri bambini...
    a prestissimo

    RispondiElimina