11 settembre 2010

La Doberman è incinta. Il pompiere la aveva appena salvata da un incendio a casa sua, facendola uscire di casa al giardino, e poi aveva continuato nella lotta contro il fuoco. Quando finalmente il fuoco si spense, si sedette per prendere fiato e riposare. Un fotografo del giornale News from Nord Caroline, si accorse che la cagnetta guardava il pompiere da lontano. Vide la Doberman camminare dritta verso il pompiere e si domandò cosa avrebbe fatto. Così che alzò la sua macchina fotografica in attesa, l'animale arrivò fino all’uomo stanco che finiva di salvare la sua vita e quella dei suoi cuccioli. Il fotografo colse il momento giusto in cui la cagnetta, benché indolenzita perché ustionata, bacio il pompiere. FAI CORRERE QUESTE FOTO TRA I TUOI AMICI VEDIAMO SE TRA TUTTI RIUSCIAMO A FARE QUALCOSA CONTRO IL MALTRATTAMENTO DIARIO DI QUESTI MERAVIGLIOSI ESSERI, CHE VIVONO TRA DI NOI E NON HANNO CHIESTO DI FARLO.

8 commenti:

  1. una toccante storia di riconoscenza e d'affetto, grazie Pinuccia. Buon sabato

    RispondiElimina
  2. o mamma mia.....mi ha fatto commuovere!!!
    povera cucciola!!!

    RispondiElimina
  3. ...più conosco gli esseri umani e più mi piaccione gli animali !!!....

    RispondiElimina
  4. io direi un grazie anche alpompiere... oltre che i soliti bla bla... che gli animali soono migliori dell'uomo

    RispondiElimina
  5. certo che si deve dire grazie anche al pompiero ma...non mi iacciono molto gli anonimi,gradirei che mi mettesero un nome anche se magari non è il proprio!!!
    Grazie di cuore

    RispondiElimina
  6. E' troppo dolce!!!!!!!!!!!!!! Sarò anche una piagnona ma non ce la faccio a trattenermi!!! E' una foto meravigliosa.

    RispondiElimina
  7. io ho un dobermann e capisco totalmente questa foto. Un grazie al pompiere perchè indubbiamente ha salvato una creatura stupenda che per noi darebbe la sua vita in ogni momento
    Gloria

    RispondiElimina
  8. Anch'io sono convinta che loro darebbero la vita per noi senza esitare un attimo.
    Un grazie di cuore a tutte

    RispondiElimina